85

I giornalisti hanno declassificato ciò che la regina Elisabetta II porta nella sua borsa

I giornalisti del quotidiano britannico The Sun hanno potuto scoprirlo ciò che la regina britannica porta di solito nella sua borsa. Completa sempre il suo look con questo accessorio e le sue borse sono solitamente compatte ma non troppo piccole.

Un'indagine dei media ha scoperto che la borsa della regina britannica contiene occhiali da lettura e una penna stilografica di qualità. Inoltre, Elizabeth porta con sé un sacchetto di mentine per rinfrescare l'alito, un rossetto, uno specchio e una trousse di metallo.

Nella borsa della regina c'è sempre una fotografia collettiva dei membri della famiglia reale, oltre a un libro compatto con le parole crociate.

Questi giornalisti ricevettero dagli operai del palazzo, i cui nomi, però, per motivi di sicurezza propria, non furono resi noti.

La regina britannica preferisce sostenere i produttori nazionali, sceglie sempre borse di un solo marchio inglese. La regina non porta mai soldi con sé. Ha una piccola somma di denaro solo la domenica in modo da poter fare donazioni alla chiesa, e l'importo che prende è sempre insignificante - fino a dieci sterline, che in rubli russi è poco più di settecento rubli.

Una borsa per Elizabeth non è solo un contenitore per le cose e i cosmetici di cui ha bisogno, ma anche un oggetto con cui può inviare segnali specifici all'ambiente e al personale. Quando la regina mette l'accessorio sulla sedia, lo mostra così molto interessato a una comunicazione a lungo termine con l'ospite, e specialisti responsabili dell'osservanza dell'etichetta di palazzo e dell'etica del pubblico, comprendere correttamente il segnale e non interferire.

Se la regina mette la sua borsa sul pavimento, allora questo è un segnale che dice che il personale interessato dovrebbe adoperarsi per completare la riunione il prima possibile.

Elisabetta II governa la Gran Bretagna dal 1952... È un vero detentore del record tra i monarchi britannici per il periodo di tempo sul trono. Attualmente ha 93 anni. Le redini del governo del paese passarono a lei quando Elisabetta aveva solo 25 anni. La regina è sposata da sette decenni. E questo è un altro record: il suo matrimonio è considerato il matrimonio reale più lungo nella storia del mondo.

Divenne madre di quattro figli, nonna di otto nipoti e bisnonna di otto pronipoti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa