78

I sogni delle donne: la polizia britannica ha realizzato il sogno di una nonna di 93 anni e l'ha arrestata

Lo ha deciso una donna britannica di 93 anni per tutta la vita è stata troppo obbediente e buona, e quindi meritava di essere un po' pericolosa e cattiva.

La nipote longeva Josie Birds ha chiesto alla polizia di Manchester di arrestare la vecchia come "criminale particolarmente pericoloso".

Mia nonna non ha mai avuto problemi con la legge, nemmeno una multa non pagata o lamentele dei vicini per il rumore.

La nonna ha detto segretamente a sua nipote che nel suo cuore aveva sognato a lungo di essere in una cella di prigione, e ha deciso di fare un regalo a sua nonna per il suo 93esimo compleanno.

Giovane donna persuase le forze dell'ordine a effettuare un arresto secondo tutte le regole. Quando la famiglia stava per festeggiare il compleanno di Josie, qualcuno ha bussato all'appartamento.

Sulla soglia si è fermata la polizia, che ha cortesemente chiesto all'anziana signora di non resistere, consegnare l'arma, se presente, chiamare un avvocato e recarsi in questura.

La nonna non ha potuto nascondere la sua gioia e ha sorriso durante l'arresto.... La polizia non ha mai visto una reazione così gioiosa in risposta alle accuse mosse contro di loro.

Dopo aver consegnato la nonna alla stazione, la polizia l'hanno fatta sedere in una cella, le hanno fatto fare un giro educativo nei corridoi della prigione e nelle stanze degli interrogatori. Quindi la nonna è stata accuratamente messa in macchina e portata a casa - con luci lampeggianti e segnali speciali.

La vecchia ha ammesso che questo giorno è stato il giorno più felice della sua vita, poiché "ha avuto il tempo di essere cattiva prima che fosse troppo tardi". Agli utenti di Internet è piaciuta così tanto la storia che hanno reso la pubblicazione "virale" letteralmente in poche ore.

Ricordiamo che due anni fa, gli agenti di polizia nei Paesi Bassi hanno fatto lo stesso.realizzare il sogno di arrestare un pensionato di 99 anni.

Nel suo testamento, reso pubblico dopo la morte della donna, indicava di chiedere alla questura di accettare in dono tutti i suoi libri, poiché gli ispettori le hanno regalato una fantastica giornata di vita.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa