353

Queste donne con i capelli lunghi hanno osato avere tagli di capelli molto corti e hanno pagato

È generalmente accettato che più lunghi sono i capelli, meglio è. Nel frattempo, non tutti adornano lunghi riccioli e prendersi cura dei capelli folti richiede molto tempo e denaro. Per non parlare, i capelli lunghi sono una seccatura in estate. Tuttavia, molte donne sono ancora convinte che i tagli di capelli corti non siano decisamente per loro.

Molti, ma non tutti. Stanche delle interminabili visite dal parrucchiere, delle cure fastidiose e dell'acquisto di prodotti costosi, le eroine di questa collezione hanno deciso un passo molto coraggioso. Hanno salutato senza paura i loro lunghi capelli e hanno pagato.

La lunghezza conta

Alcuni decisero di non bruciare i ponti e si stabilirono su una graziosa piazza, mentre altri tagliarono tutto senza rimpianti, lasciando solo un riccio di un paio di centimetri. E dopotutto, non sono diventati meno femminili da questo!

Come si vede dalle foto, i capelli corti non sono una prerogativa dei giovani. Possono rinfrescare il look e persino aiutarti a perdere un paio d'anni se scegli lo stile e il trucco giusti. Forse è ora di provare?

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa