293

Una donna del Texas si cuce imbottiture e ha già risparmiato 150.000 rubli

Molti di noi stanno cercando di risparmiare denaro - Makayla Kane dal Texas, madre di 4 figli non fa eccezione. Ma, oltre alla questione economica, c'è un altro motivo per cui la donna ha deciso di cucire lei stessa i distanziatori. Fin dall'adolescenza, ha provato disagio quando li usa.

Fanno un suono caratteristico quando devi staccare la guarnizione - A Makayla non piaceva quando li cambiava nel bagno della scuola.

Guarnizioni del negozio scomode

A Makayla non piaceva nemmeno l'inefficacia degli assorbenti e degli assorbenti interni in negozio: perdevano. Quando aveva 16 anni, nonostante la presenza dell'assorbente, è trapelato e la ragazza ha dovuto avvolgersi una giacca intorno alla vita.

"Quando ero a scuola, ero molto nervoso e cercavo di non andare al bagno della scuola", dice Makayla.

In precedenza, come tutte le ragazze, usava assorbenti e assorbenti, ma un giorno si rese conto che c'era un'alternativa a questo. All'età di 27 anni, Makaila ha iniziato a cucire assorbenti riutilizzabili e, secondo le stime, ha risparmiato circa 150.000 rubli sull'acquisto di assorbenti da negozio.

È soddisfatta di un altro fatto: una soluzione del genere, oltre alla praticità, è rispettosa dell'ambiente! La ragazza condivide i suoi sentimenti: “È così facile! Come se indossassi una nuvola". Oltre agli assorbenti, Makayla cuce anche pannolini riutilizzabili e promuove la sua idea su TikTok.

Tuttavia, non tutti supportano l'idea della ragazza. Alcune persone pensano che i pannolini riutilizzabili e i salvaslip siano terribili. Molte persone dicono che non camminerebbero con tali cuscinetti.

La stessa Makayla afferma che le sue figlie (Orby e Gracie) non saranno costrette a utilizzare prodotti per l'igiene ecologica: sceglieranno loro cosa indossare quando cresceranno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa