310

"Hooligan": la giovane moglie di Petrosyan ha mostrato le gambe lunghe in un vestito floreale

Tatyana Brukhunova ha uno stile speciale e, naturalmente, l'individualità si fa sentire in una giovane donna. Di recente, si è innamorata degli esperimenti con l'aspetto ed è felice di condividere le immagini con i suoi abbonati.

Non molto tempo fa, uno stilista ha cambiato Tatyana oltre il riconoscimento - i suoi seguaci non l'hanno nemmeno riconosciuta, e ora, per pubblicizzare i vestiti, una donna ha deciso di mettere a nudo le gambe - questo è qualcosa di nuovo per lei.

Vestito floreale

Per la pubblicità, Tatyana Brukhunova ha dovuto indossare un abito in stile boho. Gli abbonati non potevano passare da una sessione fotografica così inaspettata!

Gli abbonati hanno molto apprezzato la nuova foto e hanno commentato: "Hooligan!" "Foto - fuoco!" “Ogni volta che ti ammiro sempre di più”, “E il corpo? Una provocazione non danneggerebbe la tua immagine "," Che malizioso sei! "

A proposito, lo stile della moglie di Petrosyan, Tatyana, è spesso criticato. Era soprannominato "stile nonna": una donna indossa cose che stanno bene alla vecchia generazione. Queste sono gonne lunghe fino al pavimento, vestiti che nascondono la figura e maglioni lavorati a maglia.

La stessa Brukhunova difende sempre il suo stile e non è pronta a cambiare solo per il bene di valutazioni positive. È difficile negare il fatto che sebbene molte persone non capiscano le immagini di Tatiana, è una donna brillante e carismatica.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa