70

Haute couture online: i designer russi inizieranno a creare collezioni limitate per AliExpress

La piattaforma di trading più popolare AliExpress ha deciso di diversificare l'elenco delle collezioni di abbigliamento offerte e le solite merci cinesi poco costose staranno fianco a fianco in articoli di design, comunque anche abbastanza abbordabili.

Marketplace ha firmato contratti con stilisti russi. Gli stilisti realizzeranno edizioni limitate di abbigliamento e calzature per AliExpress e il sito le venderà a russi e consumatori stranieri.

La prima collezione sarà rilasciata dal designer Igor Chapurin. Lo presenterà entro e non oltre il prossimo marzo.

Chapurin di solito lavora nel segmento del lusso e i suoi vestiti sono ben noti alle fashioniste e alle fashioniste che non sono abituate a risparmiare sugli acquisti. Ma questa volta il designer ha un compito speciale: realizzare articoli esclusivi con un prezzo di partenza economico.

AliExpress realizzerà e venderà regolarmente tali collezioni con vari designer sia dalla Russia che da altri paesi del mondo. L'obiettivo del progetto è attirare un pubblico aggiuntivo per lo shopping online e dimostrare che gli articoli di marca non sono affatto spaventosi da acquistare sul Web.

Le fashioniste dovrebbero seguire gli aggiornamenti delle collezioni, questa è un'ottima occasione per ordinare non solo articoli di marca, ma anche esclusivi sul sito e allo stesso tempo risparmiare notevolmente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa