267

Il dog sitter di Lady Gaga è stato ucciso per rapire i suoi bulldog

Lady Gaga è nel panico: i ladri hanno rubato i suoi amati animali domestici. Ha promesso di pagare mezzo milione di dollari a qualcuno che può aiutarla a restituire i cani.

Una vera tragedia è scoppiata vicino alla casa del cantante a Hollywood. Il dog sitter di Gaga è in gravi condizioni e gli animali sono scomparsi.

Mentre la cantante era via, la sua assistente è stata colpita vicino alla casa.

L'attentato è avvenuto a Los Angeles il 24 febbraio. Ryan Fisher è andato a fare una passeggiata con i cani di Lady Gaga - tre Bulldog francesi verso le 22:00. Si è preso cura di loro mentre il cantante era via.

Fischer stava passeggiando con i cani non lontano dalla casa, quando improvvisamente sconosciuti lo hanno attaccato (secondo le informazioni, erano uomini dalla pelle scura). Hanno sparato a Fischer e poi hanno rubato 2 Bulldog. Un cane è scappato - fortunatamente sono riusciti a trovarlo e ora è con il suo proprietario.

Quando la polizia è arrivata sul posto, Ryan Fisher sanguinava e respirava pesantemente. L'assistente di Lady Gaga è stato subito ricoverato in ospedale, ora l'uomo sta lottando per la propria vita. Secondo le previsioni dei medici, si sta riprendendo da gravi ferite.

Gli intrusi sono fuggiti dalla scena in una BMW bianca e sono ancora latitanti. Lady Gaga è molto triste per tutta questa situazione ed è pronta a pagare $ 500.000 a chi restituisce i suoi animali domestici.

Gli agenti di polizia non sono sicuri che gli aggressori sapessero di chi fossero i cani. I Bulldog francesi sono costosi ed è possibile che i criminali rubino cani di razza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa