143

Più cinture per tutti: Emily Ratajkowski ha riportato in auge una tendenza popolare degli anni '80

La top model americana Emily Ratajkowski deciso di "rilanciare" una tendenza che era incredibilmente popolare negli anni '80.

Gli esperti di moda di Vogue hanno preso atto dell'idea del modello, valutandolo di successo. Stiamo parlando di un'ampia cintura in pelle naturale o artificiale con una fibbia massiccia.

In questa forma, Emily è apparsa alla sfilata alla Paris Fashion Week.

Gli esperti hanno notato che la moda per l'accessorio anni Ottanta era già stata restituita dalle top model Bella Hadid e Kate Moss. E ora Emily l'ha solo confermata.

Cinture larghe con fibbie grandi, enormi e talvolta francamente gigantesche erano precedentemente indossate su tuniche allungate, camicie e con jeans e vestiti.

E più luminose erano queste cinture, più alla moda e moderna appariva la ragazza degli anni 80-90.

Ora le cinture larghe hanno tutto il diritto di tornare trionfalmente, ma con alcune restrizioni nei diritti.

Quindi, è meglio usarli nella creazione di immagini multicromatiche: bianco e nero, bianco, nero. Le cinture larghe sono progettate per ragazze e donne con una vita chiara e sottile.

Se questa parte del corpo non soddisfa queste caratteristiche, è meglio scegliere altri accessori, poiché un'ampia cintura può sfigurare visivamente la figura, trasformando una donna in una "clessidra".

Non vale, dicono gli esperti, inseguire l'incredibile luminosità dell'accessorio. Il "ciao anni '80" restituito dovrebbe essere accademico, scuro o chiaro, e le sfumature acide di tutti i colori dell'arcobaleno dovrebbero rimanere dove erano - nel secolo scorso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa