1 216

Più lontano nel passato: Kim Kardashian ha riportato alla moda una cosa degli "anni 2000"

La bellezza e una delle donne più ricche del mondo dello spettacolo, Kim Kardashian, ha deciso di riportare la moda per le cose che sono impazzite tra la fine degli anni novanta e l'inizio dello zero. Gli esperti di moda di Vogue hanno attirato l'attenzione su questo. I fotografi sono riusciti a catturare Kim per strada a New York, dove ha presentato per la Haute Couture Week. Allo stesso tempo, Kardashian indossava cose che eccitavano le menti delle fashioniste circa due decenni fa.

È uscita con un top senza maniche nero lucido con una cravatta ruvida al collo. Per lui, ha raccolto pantaloni attillati in pelle nera e ardesia con i tacchi - tutti gli elementi sono stati sostenuti anche nello stile di "zero".

Vent'anni fa, in queste cime, sfoggiavano con orgoglio Paris Hilton e Lindsey Lohan... Sì, e la stessa Kardashian indossava le stesse cose. E ora, a distanza di decenni, è tornata la tendenza dei top con lacci sul collo.

Gli esperti di Vogue in precedenza attenti hanno notato alcune altre tendenze del passato. I tanga che spuntano da sotto i pantaloni, così come le cinture larghe sopra le camicie, sono tornati di moda. Cosmetologi e truccatori sono d'accordo con gli esperti di moda: le tendenze di quel tempo sono tornate anche al trucco.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa