270

Cibi nocivi che sono effettivamente utili (rimarrai sorpreso)

Si scopre che siamo invano per limitarci in alcuni prodotti. Quindi fidati degli pseudo-dietisti di Internet! Caffeina, maionese e altri alimenti non sono poi così male.

Non vi esortiamo affatto ad appoggiarvi ai prodotti elencati nell'elenco, ma potete tranquillamente utilizzarli senza temere per la vostra salute.

Maionese

I nutrizionisti dicono che questo prodotto nella dieta dovrebbe essere il meno possibile. Certo, non dovresti esagerare con la maionese acquistata in negozio, ma la maionese fatta in casa non è solo gustosa, ma anche salutare.

La maionese fatta in casa contiene vitamine D, E, A, PP, C e un complesso di vitamine del gruppo B, che migliorano l'immunità e normalizzano il metabolismo. Le uova e l'olio d'oliva sono più spesso usati nella preparazione della maionese.

Caffè

Sei abituato a bere una tazza di caffè al mattino? Non negarti questo piacere! Molti sono categoricamente contrari a questa bevanda, ma ciò che è dannoso per uno non significa che sia dannoso per un altro.

La caffeina induce all'attenzione e aumenta la resistenza allo stress. Secondo studi recenti, le persone che bevono 2 tazze di caffè al giorno hanno meno probabilità di avere tumori al fegato e al pancreas. Inoltre, il rischio di asma è ridotto.

Gelato

Il nemico di tutti coloro che stanno perdendo peso in realtà non è così terribile! Se non vuoi bere antidepressivi, puoi facilmente sostituirli con il gelato. Secondo la ricerca, un trattamento a base di panna o latte naturale ha dimostrato di calmare i nervi.

Perché il gelato sia davvero sano, è importante prestare attenzione alla composizione. Dovrebbe contenere latte intero, senza additivi artificiali e conservanti. È meglio fare il gelato in casa, per i più semplici hai solo bisogno di 2 ingredienti: panna e latte condensato.

Pasta

Tutti amano la pasta, perché questo prodotto è universale, puoi fare qualsiasi salsa per esso.Gli aderenti al mangiar sano non ci consigliano di mangiare solo pasta, ma quanto sbagliano nelle loro argomentazioni!

La pasta non è così dannosa come ci viene detto, l'importante è scegliere il grano duro. Poiché la pasta contiene carboidrati complessi, ti fanno sentire sazio a lungo. La pasta è buona anche perché ricca di triptofano, che migliora il sonno e la salute generale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa