180

Come tutti gli altri: cattive abitudini di cui le celebrità non possono liberarsi

I fan delle star sono sicuri che i loro idoli siano perfetti. Sfortunatamente, non è sempre così: alcune celebrità non sono assolutamente adatte come modelli di ruolo, come affermano francamente loro stesse nelle interviste. E, se i fan ardenti sono spesso sconvolti da tali confessioni, in altri provocano solo un sorriso comprensivo - dopotutto, dopotutto, è bello sapere che i celestiali di Hollywood sono persone imperfette come tutti gli altri.

Di quali "peccati terribili" (e se non così drammatici, allora parleremo delle più semplici cattive abitudini) sono da incolpare le amate star della musica e del cinema?

Ognuno ha i suoi difetti

  • Fumare. Jennifer Lawrence, Matt Damon, Ashley Olsen, Naomi Campbell, Kate Winslet e molti, molti altri fumano spesso sigarette (o anche di più). Sanno che è dannoso e alcuni di loro hanno persino provato a smettere, ma il richiamo della nicotina è più forte.
  • Consumo eccessivo di caffè. Una tazza di caffè aromatico aiuta a svegliarsi al mattino, ma alcune persone trovano difficile fermarsi a una singola porzione. Selena Gomez, Ariana Grande e il favorito delle donne Hugh Jackman hanno parlato della loro dipendenza in una volta.
  • Mangiarsi le unghie. Mangiarti le unghie? Non sei solo! Anche Tom Cruise, Eva Mendes e Britney Spears sono stati avvistati mentre facevano questo.
  • Igiene personale. Brad Pitt, Ashton Kutcher, Jake Gyllenhaal e Kristen Stewart hanno tutti affermato nelle interviste che non amano particolarmente fare la doccia. A ciascuno il suo!
  • Dormi nei cosmetici. Kim Kardashian ammette che a volte non ha tempo per truccarsi la mattina, quindi non si lava via il trucco prima di andare a letto. E sì, lei sa che non fa particolarmente bene alla pelle!
  • diete. Come molti colleghi, Beyoncé e Reese Witherspoon spesso si esauriscono con diete alla moda nella speranza di perdere quelli che pensano siano chili di troppo.
  • Mancanza di sonno. George Clooney, Lady Gaga e Renee Zellweger hanno ammesso ai giornalisti che, a causa dei loro impegni, non possono dormire otto ore al giorno.
  • Cibo spazzatura. Tutti sanno che il cibo troppo grasso e dolce, come quello venduto nei fast food, è molto malsano. Eppure, Kylie Jenner, Katy Perry e Cara Delevingne semplicemente non possono vivere senza di lei!
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa