164

Eccole, penne: come guadagna milioni una modella grazie a belle mani

Modello popolare Nina Taylor guadagna molti soldi solo grazie alle sue stesse mani. Nina non sfila in passerella, anche se con la sua figura piace ancora agli intenditori di alta moda. Il reddito principale viene dalle sue mani. Negli ultimi due decenni, Nina ha lavorato con molti marchi globali, da Chanel e Fendi a Tom Ford. Ha recitato in sessioni fotografiche congiunte con Demi Moore e Scarlett Johansson, Heidi Klum e Jennifer Lawrence.

Nina Taylor ha recentemente deciso di assicurare le sue mani, che sono state riconosciute la più bella del mondo, per 2 milioni di dollari.

Quasi tutti gli spot televisivi e gli scatti di riviste con un paio di penne da donna sono stati girati e realizzati con le mani di Nina Taylor. La richiesta di dita delicate e sofisticate della modella è così grande che con le sue sole mani Taylor guadagna fino a 5mila sterline al giorno. Se trasferisci questo importo in rubli russi, i guadagni giornalieri supereranno 387 mila rubli.

Le penne hanno persino dato alla ragazza un soprannome professionale: Taylor è chiamata "Tame Kate Moss" tra le modelle. Nina dà regolarmente consigli ai suoi abbonati sulla cura di questa parte del corpo. Lei stessa più di una volta ha detto che dedica molto tempo all'attenta cura delle mani e al solito apparentemente affilatura delle unghie e rimozione delle cuticole da lei a volte ci vuole un'intera giornata.

Taylor non pianta fiori e non ama il giardinaggio, non suona strumenti musicali, non lava i piatti e ha persino imparato ad aprire le lattine di cibo nel suo modo unico, in cui il rischio di danni alle unghie è minimo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa