107

"Party": Yulia Volkova di Tatu ha cantato una nuova canzone in "Superstar! Ritorno"

Nella Superstar! Comeback ”le stelle competono per i buoni voti della giuria. Dopo il crollo del gruppo Tatu, è successa una cosa terribile nella vita di Yulia Volkova: le è stato diagnosticato un cancro, ma la cantante è uscita. Non molto tempo fa, ha avuto una ricaduta, ma Volkova non intende arrendersi. È una ragazza molto forte e coraggiosa.

Duetto con Larisa Dolina

4 giorni fa Volkova ha cantato la canzone "Party" nel programma "Superstar! Ritorno". Dalla reazione della giuria, è diventato chiaro che a loro piaceva la performance di Yulia. Sorridevano, battevano le mani e Anna Korsun si alzava persino dalla sedia per ballare.

La stessa Julia Volkova ha scritto sul suo Instagram: "Adoro questo numero. Ebbene, hai guardato?" Gli abbonati si sono affrettati a rispondere al cantante: "Yulenka, sei grande, la tua voce penetra nelle profondità dell'anima, non può essere confusa con nulla", "Mega-cool, fuoco!" "Julia, intelligente e bella, continua così!" "Solo una piccola spinta!"

La 35enne Julia Volkova ha mostrato un'eccellente plasticità e figura. Ai fan è piaciuto molto l'approccio creativo di Yulia - non gli importa nemmeno che non canti più con la stessa voce che cantava in Tatu.

Prima di questa uscita con la partecipazione di Yulia, c'era un altro numero: ha cantato la canzone "Non ci raggiungeranno" in un duetto con Larisa Dolina. L'idea ha avuto molto successo! La valle ha sostenuto Volkova - insieme sembravano molto armoniosi. Julia Volkova sa come sorprendere!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa