108

È uno sconosciuto, è cattivo: una donna russa innamorata ha trasferito 3 milioni di rubli a un truffatore da un sito di incontri. Pensavo fosse amore

Innamorarsi è una cosa seria! Ti costringe a fare cose folli e a fare ciò che normalmente non saresti in grado di fare. Quindi un residente di Barnaul si è innamorato così tanto che ha deciso di dare i suoi soldi al suo amante da un sito di incontri.

La donna non l'ha nemmeno vista fidanzata nella realtà. La comunicazione è avvenuta sul web. Ma perché ha deciso per un atto così avventato?

"Ho bisogno di soldi per la consegna dell'attrezzatura", l'amante ha condiviso con la donna russa

Una donna di 47 anni di Barnaul pensava di aver incontrato il suo amore! Un nuovo conoscente si presentò a lei come un soldato di un esercito straniero.

Dopo aver stabilito un contatto e suscitato fiducia, ha condiviso i suoi problemi con la donna russa: "Ho bisogno di 1 milione e 250 mila sterline per la consegna di attrezzature mediche". Un corteggiatore del Web ha chiesto a un'ingenua donna russa di creare un account a suo nome, dove potesse trasferire l'intero importo, dopodiché avrebbe potuto ritirarlo.

I soldi, infatti, sono arrivati. La donna ha ricevuto una mail di conferma. Secondo il truffatore (come si è scoperto in seguito), per prelevare questi soldi, è necessario trasferire 5,8 mila sterline (circa 580.000 rubli) sul conto di un dipendente di una banca russa.

Innamorata dell'immagine di un militare, non ha nemmeno dubitato della sua onestà. Ha fatto tutto come ha detto e ha anche pagato una tassa di 2.340.000 rubli. Se non si entra nei dettagli, ha speso circa 3.000.000 di rubli.

Solo dopo aver ricevuto la terza lettera si è resa conto che la fiaba sull'amore felice non si sarebbe avverata: il suo amante del Web non è altro che un normale truffatore! È stato avviato un procedimento penale su questo fatto e stanno cercando un criminale. Stai attento a con chi comunichi sul web!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa