309

Inspira fianchi profondi e più larghi: gli esperti hanno dato 5 consigli su come scattare una foto in bikini

Oggi quando si festeggia Giornata mondiale del bikini, esperti di moda e stile hanno deciso di dare qualche consiglio utile alle donne su come fotografare correttamente in bikini.

Esattamente 73 anni fa, il mondo ha appreso del bikini. E non è stato uno stilista, non uno stilista o un sarto a presentare questi abiti al mondo, ma un normale ingegnere francese Louis Rear. Il nome "bikini" è stato anche dato da lui ai vestiti.

Michelin Bernardini è diventata la prima modella a sfoggiare abiti audaci in una sfilata di moda a Parigi. Quindi i bikini erano considerati un calcio per il gusto del pubblico e tali costumi da bagno erano ufficialmente banditi sulle spiagge di molti paesi del mondo.

Hanno iniziato a essere più tolleranti nei confronti dei bikini dopo che un tale costume da bagno è stato indossato dal sex symbol dell'epoca, Brigitte Bardot, in cui è apparsa nel film And God Created Woman.

Gli stilisti credono che prima dell'ingegnere francese esistesse un certo prototipo del bikini nell'impero romano. In ogni caso, in un mosaico romano del IV secolo scavato dagli archeologi in Sicilia, sono state raffigurate due strisce di tessuto che ricoprono solo i luoghi causali.

Per avere un aspetto fantastico in bikini, in modo che le foto in esso risultino fantastiche e impeccabili, gli esperti consigliano alle donne moderne di seguire diverse raccomandazioni.

1. Scegli il bikini giusto

Ciò significa che il costume da bagno deve essere esattamente della taglia giusta. Ne più ne meno. La signora stessa si sentirà molto più a suo agio e le corde tagliate nella pelle non rovineranno l'immagine.

2. Spalle più larghe

Devi indossare un bikini e scattare foto con le spalle raddrizzate. Dovresti inspirare e rilassare i muscoli, avvicinando contemporaneamente le scapole e abbassando le spalle. Non c'è niente di più triste di una donna curva in bikini o tesa come una corda.

3. niente pancia

I consigli per il rilassamento si estendono ai muscoli delle braccia e delle gambe, non agli addominali. Anche se il tuo è piatto, dovresti succhiare la pancia prima di scattare una foto.

Se questo non funziona, dovresti indossare una sciarpa o una leggera tunica da spiaggia per nascondere ciò che non sei riuscito a inserire. Tali vestiti mascherano perfettamente piccoli difetti nella figura.

4. Applicare gli accessori

Il bikini nella foto sembrerà più vantaggioso se la donna può aggiungere piccole cose piacevoli all'immagine, ad esempio un braccialetto massiccio o un cappello a tesa larga.

5. Scegli il momento giusto per scattare

I momenti migliori in cui la luce naturale è più vantaggiosa per enfatizzare la forma di un bikini, i fotografi professionisti considerano la mattina presto, quando il sole sta appena sorgendo, e la sera, quando sta già tramontando.

Questi semplici suggerimenti ti aiuteranno non solo ad avere un bell'aspetto sulla spiaggia, ma anche a scattare foto che non ti vergognerai non solo di pubblicare su Internet, ma anche di mostrarle in seguito ai tuoi figli e nipoti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa