272

L'attrice Yana Troyanova ha scoperto la dipendenza da eroina di suo figlio solo dopo che si è suicidato

9 anni fa, l'attrice russa Yana Troyanova ha vissuto una terribile tragedia: Nikolai, il suo unico figlio, si è suicidato. L'attrice ha partecipato allo spettacolo "Attenti, Sobchak!", In cui le donne hanno discusso di molte questioni, inclusa la morte di Nikolai.

Yana non ha mai nascosto il suo dolore. E se prima ha detto che suo figlio, il ventenne Kolya, ha deciso di fare un passo disperato a causa di problemi psicologici, ora ha ammesso: è tutta una questione di eroina.

"Ho provato più volte a suicidarmi, ma mio figlio è venuto da me in sogno e ha proibito ..."

Troyanova pensava che non sarebbe stata in grado di tornare alla vita normale dopo aver perso il suo unico figlio.

“Più volte sono andato sulla corsia in arrivo, ho acceso Zemfira e ho lasciato andare le mie mani ... ero sobrio, ma mi sono reso conto che non potevo conviverci. Ho pensato al mio egoismo: ho dolore, ma una persona vivente sta guidando in un'altra macchina ... In quel momento ho iniziato a pensare non a me stesso, ma a qualcos'altro. Una volta ho sognato Kolya. Andò in cucina e, come al solito, cominciò a tagliare l'insalata. Gli dico: "Sei morto", e lui si gira verso di me coperto di sangue e dice: "Permettiti solo un trucco simile!"

Yana Troyanova ha scoperto la tossicodipendenza di Nikolai solo dopo la sua morte. In un'intervista, ha detto a Ksenia Sobchak: "Ha provato l'eroina, ma si è reso conto che non poteva più saltare. Questa eroina sporca e puzzolente ti presenta il fatto che sei stato catturato. Non ho mai provato l'eroina, ma soffrivo di alcolismo. L'alcol era il mio padrone, e non c'era niente che potessi fare al riguardo ... "

Ognuno affronta il proprio dolore in modo diverso. Si sa che l'attrice, 3 anni dopo la morte del figlio, ha trovato consolazione in fondo alla bottiglia, e si è incolpata per quanto accaduto.

Il sonno ha salvato Yana Troyanova dalla depressione e dall'alcolismo

Dopo che il figlio ha visitato l'attrice in un sogno, Yana ha deciso di vivere, qualunque cosa accada.Troyanova non solo è tornata al suo lavoro, ma si è anche completamente ripresa dall'alcolismo. Nello show di Sobchak, ha detto: "Volevo che tutto fosse giusto. La cosa peggiore in ogni tragedia è mostrare alle persone che sei felice. Mi sono reso conto che le persone si aspettano sacrifici da me, ma sono riuscito a sopravvivere alla tragedia".

Tuttavia, Troyanova ammette che non partorirà più. Secondo lei, questa è una decisione deliberata. “Voglio essere utile a un gran numero di persone, non solo a un bambino. Se partorirò di nuovo, darò a questo bambino tutto ciò che Kolya non ha dato e rinuncerò ai miei obiettivi. Non voglio permettere che si inneschi questo meccanismo inconscio».

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa