142

In Russia, per la prima volta ha attirato una modella con l'hijab per pubblicizzare i vestiti

Il rivenditore russo Gloria Jeans ha deciso per la prima volta di utilizzare una modella vestita nelle tradizioni musulmane in hijab. Un hijab è un tradizionale foulard femminile islamico e un abito lungo fino al pavimento che nasconde la figura.

Il rivenditore ha accompagnato l'istantanea di una ragazza in un vestito del genere con lo slogan: "Con Gloria Jeans puoi sempre essere te stesso! Siamo sempre felici di vederti indipendentemente dall'età, dal sesso, dal colore della pelle, dalla religione, dalle opinioni".

Altre catene di abbigliamento russe non hanno precedentemente condotto campagne pubblicitarie mirate specificamente ai musulmani, sebbene in tutto il mondo sia... non è più una notizia... La Russia è un paese multinazionale e la decisione è stata ovvia, affermano gli esperti di moda. La decisione di Gloria Jeans non è solo un omaggio alla parte dei russi che professano l'Islam, ma anche un'enfasi sul fatto che i vestiti sono fatti per tutti.

Gloria Jeans ha molti negozi in Cecenia, Daghestan, Tatarstan e Bashkiria, ma non è prevista la creazione di un assortimento separato per loro, incentrato sulla religiosità. Jeans, camicie e magliette sono vendute uguali ovunque, ha sottolineato l'azienda.

La società pubblicitaria "Gloria Jeans" è piaciuta alla comunità mondiale, in quanto corrisponde alla tendenza - accrescendo il valore di ciascuno, tenendo conto della sua autenticità. Anna Lebsak-Kleimans, CEO di Fashion Consulting Group, ha espresso la sua ammirazione per i rivenditori russi. Ha notato che è stata generalmente sorpresa dal fatto che i russi, con tutta la loro diversità etnica, non abbiano ancora iniziato a promuovere davvero il tema dell'unicità nazionale e dell'unità generale nella moda.

Certo, l'immagine di una ragazza in jeans e hijab è alquanto insolita. Ma questo è solo per ora, gli esperti ne sono sicuri.

Gloria Jeans è uno dei più grandi produttori e commercianti di abbigliamento e calzature del paese, proprietario dei marchi Gloria Jeans e Gee Jay. Oggi la rete ha più di 550 negozi in tutto il paese. In effetti, i russi non hanno fatto nulla di rivoluzionario.Prima di loro, quattro anni fa, un modello che indossava l'hijab è apparso nelle pubblicità di H&M e un anno fa un blogger musulmano, che è apparso solo in un hijab, è diventato il volto di L ”Oreal Paris Elvive.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa