441

Il taglio di capelli arruffato di Shaggy è in voga

Shaggy è una cascata irregolare. Questo taglio di capelli presuppone che le estremità dei capelli siano strappate e spinose. Tradotta dall'inglese, questa parola significa "ispido", che riflette l'essenza del taglio di capelli: i riccioli sporgono in direzioni diverse, creando l'effetto di negligenza.

Un po' sul taglio di capelli

Il taglio di capelli è diventato popolare dagli anni '70. Le ragazze all'estero lo facevano volentieri da sole. Più tardi, lo shaggy ha raggiunto i paesi della CSI. Una caratteristica distintiva di un tale taglio di capelli è un pasticcio sulla testa. Il massimo effetto può essere ottenuto con lo styling: i fili sono fissati sulla corona in una forma diffusa.

Se hai i capelli radi, un taglio di capelli arruffato ti si addice sicuramente! Dona volume ai capelli. Per le donne con i capelli folti, un taglio di capelli completerà perfettamente il look.

Se parliamo di carattere, allora conta anche. Soprattutto, ragazze shaggy che sono disposte all'avventura, con un carattere malizioso e persino un po' infantile. Questo taglio di capelli è stato scelto da molte famose bellezze: Chrissy Teigen, Maisie Williams, Polina Gagarina e altre.

Il taglio di capelli può essere combinato con qualsiasi frangia e diversi colori di capelli. Shaggy è adatto a qualsiasi lunghezza, il che è un enorme vantaggio. Ad esempio, Svetlana Permyakova ha un tale taglio di capelli in un duetto con lunghi riccioli e Svetlana Ustinova ha un quadrato.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa