237

Le sopracciglia decolorate sono in voga

Una tendenza insolita è stata offerta alle donne dall'azienda Versace. Sopracciglia completamente decolorate - un dettaglio importante della nuova campagna pubblicitaria, nell'ambito della quale sono state presentate le novità della stagione autunno-inverno.

Le foto sono state scattate da Stephen Meisel. Kaia Gerber, Anok Yai, Bente Oorta sono apparsi su di loro con sopracciglia sbiancate e lussuose pellicce. È interessante notare che le immagini nelle pellicce sono state integrate da scarpe, che i modelli indossano direttamente su calze calde.

La tendenza di schiarire le sopracciglia risale ai tempi di Brigitte Bardot, è stata lei a fare un passo molto audace: scolorire non solo i capelli, ma anche le sopracciglia.

L'esperimento è stato quindi riconosciuto come infruttuoso e persino folle, e solo nel 2010 gli stilisti hanno deciso che i modelli alla sfilata della nuova collezione di abiti sono scesi in passerella con le sopracciglia schiarite in una tonalità insolitamente chiara.

Il fatto che oggi tali sopracciglia siano tornate di moda non significa affatto che devi affrettarti a scolorire urgentemente, gli stilisti avvertono che tali sopracciglia non andranno a tutti.

La procedura dovrebbe andare alle brune che hanno deciso di tingere i capelli di bionde: le sopracciglia scure daranno il vero colore dei capelli. Le sopracciglia sbiancate si adatteranno alle donne con una tonalità della pelle pallida o rosata: le loro immagini con le sopracciglia schiarite diventano fragili e femminili.

Si consiglia inoltre di prestare attenzione alla tendenza per le donne con caratteristiche facciali dure dalla nascita, in questo caso, le sopracciglia sbiancate aiuteranno ad ammorbidire un po' la durezza.

Prima di schiarire le sopracciglia, gli stilisti consigliano di condurre un semplice test a casa: dipingi sopra con un correttore e applica una polvere leggera sullo strato. Se ti piace il risultato, puoi tranquillamente decolorare le sopracciglia senza temere di sembrare ridicolo o ridicolo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa