89

In onore dei laghi: il marchio russo ha lanciato una collezione di costumi da bagno da donna che prende il nome dai grandi laghi

Non c'è assolutamente niente di sbagliato nel fatto che l'estate stia finendo. Dopotutto, la bellezza delle donne non finisce qui, e lo è ancora di più quando sono vestite con un costume da bagno. È uscito il marchio russo Ozero Swimwear una nuova, seconda consecutiva, collezione di costumi da bagno, ognuno dei quali ha il proprio "nome" in onore di uno dei grandi laghi.

L'autrice della collezione è la designer Elena Cheurina, recentemente diventata finalista del concorso nazionale per giovani designer "New Names in Fashion".

La collezione stessa e il modo della sua presentazione si sono rivelati interessanti. Le modelle hanno presentato costumi da bagno, giocando con gli specchi nelle loro mani. È possibile che il designer sia stato ispirato da una frase di una vecchia canzone: "Ti guardo, come in uno specchio, fino alle vertigini".

La collezione comprende costumi da bagno interi e interi, modelli modesti e audaci, ma tutti hanno il loro nome unico: ci sono Ladoga e Oron, Seliger e Como, Vida, Rotorua, Kvareli. E questo fatto conferisce alla collezione un fascino inesplicabile che attira l'attenzione.

Tutti i modelli sono stati cuciti a Bali. Il materiale principale della collezione è eco lycra italiana... Questo tessuto è molto piacevole a contatto con il corpo, il costume da bagno si asciuga rapidamente, i colori non sbiadiscono sotto i raggi cocenti del sole. Può persino essere lavata con candeggina - non ne ha paura. Oli da spiaggia e creme protettive UV non lasciano macchie.

Una collezione molto femminile e romantica è già stata messa in vendita e finora è presentata solo sul sito web del produttore ozeroswimwear.com. L'inizio delle vendite è stato effettuato all'inizio della stagione del velluto - solo per chi ha lavorato tutta l'estate e onestamente si è meritato la sua parte di mare e sole a settembre.

I costumi da bagno sono anche interessanti in quanto puoi combinare separatamente il fondo e la parte superiore da diversi modelli separati, mentre il costo della parte superiore è in media di $ 87 o 5792 rubli, il fondo - $ 82 - un po 'più economico della parte superiore.

I modelli di fusione costano in media da 152 a 172 dollari, che in termini di valuta russa è 10120 - 11452 rubli. E 'degno di nota dal 10% del loro ricavato dalla vendita della nuova collezione Ozero Swimwear intendono donare a fondazioni di beneficenza, impegnata nel mantenimento della purezza dei corpi idrici.

Ozero Swimwear è un marchio relativamente nuovo di costumi da bagno e beachwear. Elena Cheurina ha dedicato più di 10 anni a lavorare nel settore della moda, e solo dopo ha deciso di presentare il proprio marchio. Ha un approccio speciale alla scelta dei tessuti e dei colori. Per i costumi da bagno viene tradizionalmente utilizzato l'eco-tessuto italiano lycra italiana sostenibile.

Elena ha vissuto a lungo in Malesia, ha ammesso più di una volta che lo era desiderio di bellezze russe e l'ha spinta a creare la sua prima collezione... In esso, tra l'altro, i costumi da bagno portavano anche i nomi dei laghi: Constance, Vostok, Malawi, Baikal, Nero. Perché i laghi, chiedi. Sì, tutto è semplice, dice Elena. In Russia, le persone spesso nuotano al loro interno, piuttosto che nei mari e nei fiumi. I laghi sono tranquilli, misteriosi, calmi e armoniosi. Le stesse caratteristiche rispecchiano i concetti base del marchio.

I costumi da bagno di Elena hanno ricevuto molto rapidamente recensioni positive da esperti e hanno iniziato a godere dell'amore dei consumatori.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa