162

Non più di moda: Forever 21 era sull'orlo della bancarotta

Più di recente, Forever 21 è stato un rivenditore che ha soddisfatto l'esigenza principale dei consumatori moderni: offrire vestiti economici e veloci, ma comunque di marca e alla moda. E a tutti è piaciuto. Ma ora è stato annunciato che la società è sull'orlo del fallimento.

Il fatto è che i suoi fondatori volevano troppo e hanno cercato di espandere sempre di più il loro spazio di vendita, perché all'inizio l'interesse per i jeans per $ 17 e le magliette per $ 9 era più che alto.

In tutto il paese, il numero di negozi Forever 21 ha iniziato a diminuire rapidamente, questo sta accadendo in silenzio, senza inutili clamore e panico, è solo che ce ne sono meno, come prima c'erano meno clienti nella rete.

Adolescenti e giovani è andato ad altri venditori, perché oggi il fast fashion, come il fast food, è offerto da un gran numero di commercianti. I profitti sono andati a Zara e H&M e in parte ai venditori online.

Gli analisti finanziari hanno suggerito che Le entrate di Forever 21 sono diminuite di circa il 20-25% nell'ultimo anno.

Anche i fondatori hanno sentito la perdita: i proprietari Du Won Chang e sua moglie Jin Suk non erano più considerati miliardari.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa