274

Errori che attirano verso di te uomini negativi

Sogni un bel principe, ma si imbatte solo in canaglie? Forse si tratta di impostazioni errate. Il modo in cui percepiamo noi stessi viene tradotto nel mondo.

Se pensi a te stesso in modo negativo e pensi inconsciamente di non essere degno di un uomo buono, allora tutto questo si manifesterà nella tua realtà.

Lascia andare questi atteggiamenti negativi e la tua vita cambierà.

"Non posso dare niente agli altri"

Se non sei sicuro della tua autosufficienza e ti aggrappi costantemente agli altri, come apparirà un uomo autosufficiente nella tua vita? "Il simile attira il simile": questa regola funziona perfettamente.

Se ti consideri una persona sviluppata e autosufficiente, lo stesso uomo sarà attratto da te. Per aumentare la tua autostima, puoi iscriverti a balli, corsi di inglese, una scuola online - in generale, fai ciò che può migliorare le tue abilità.

"Gli altri definiscono la mia autostima"

Se nelle precedenti relazioni tossiche sei stato costantemente sminuito e non messo in nulla, questo non significa che tu sia così cattivo. Una persona indegna ha dipinto una tale immagine di te su di te per instillare incertezza.

Tutte le persone sono diverse - se, ad esempio, una è stata infastidita dalla tua eccessiva preoccupazione, non significa che infastidirà anche gli altri. Fai quello che ritieni necessario, non hai bisogno di essere guidato dalle singole valutazioni degli altri. Tuttavia, se molte persone ti dicono che sei noioso, vale già la pena lavorarci.

"Una persona può essere cambiata"

Lo pensi ancora? Gli adulti non possono cambiare radicalmente, ma sono abbastanza capaci di indossare una maschera e fare cose che non sono tipiche per qualche tempo. Una persona è in grado di cambiare quando decide lui stesso, se è imposto dall'esterno - no.

"Non merito il meglio"

Durante l'adolescenza avvengono i cambiamenti più importanti nella vita di una persona.Un adolescente cerca se stesso, è interessato a molte cose e in questo momento potrebbe sentirsi "non come tutti gli altri", il che minerà la sua autostima. "Dato che non sono così, allora sono cattivo", pensa l'adolescente.

A cosa porta questo? Una persona inizia a pensare di essere peggiore degli altri, di essere diversa e di non meritare il meglio. Coloro che ci circondano sono il nostro specchio, se ci trattiamo con antipatia e mancanza di rispetto, allora gli altri ci tratteranno in quel modo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa