369

È morta Valentina Legkostupova, pop star degli anni '80

Il 14 agosto, nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Mosca, è morta Valentina Legkostupova, l'interprete del successo degli anni ottanta "Yagoda-raspberry". Aveva 54 anni.

I medici hanno lottato per una settimana per la vita di una donna caduta in coma, ma è morta senza riprendere conoscenza.

Il 6 agosto, la figlia ventinovenne di Easystupova, Anetta, è arrivata nell'appartamento dei suoi genitori, poiché non è riuscita a contattarla per due settimane. Trovò sua madre, che aveva lividi sul corpo e sul viso di origine sconosciuta, e il suo terzo marito, ubriaco fradicio. Fu deciso di metterli entrambi in una clinica per la cura della droga per tirarli fuori dalla baldoria e curarli per l'alcolismo.

La coppia è stata collocata in clinica sotto un nome fittizio per non gonfiare le voci sui media. Ma presto Easy-Access è peggiorato, è stata trasferita in un altro ospedale, dove è entrata in coma.

I medici hanno diagnosticato un trauma cranico, una contusione cerebrale e un'emorragia.

Il percorso di vita di una stella

Valentina Legkostupova si è laureata a Gnesinka, allieva di Joseph Kobzon. Negli anni ottanta, un'affascinante bionda con le fossette sulle guance e un sorriso smagliante brillava sul palco, ai festival di Sopot e Jurmala, veniva spesso mostrata in televisione in vari programmi musicali. Il successo memorabile "Berry-Raspberry" è stato particolarmente popolare.

La donna è stata sposata tre volte, dal primo e dal secondo matrimonio sono nati figli: una ragazza e un ragazzo. La figlia ha dato al cantante due nipoti.

Per la terza volta, come le sembrava, molto felicemente, Legkostupova si è sposata abbastanza di recente - a luglio. Il suo prescelto era il velista Yuri Firsov, che ha incontrato sui social network e considerato l'uomo dei suoi sogni, uno spirito affine.

La storia d'amore è durata diversi anni e gli amanti hanno finalmente deciso di legare i loro destini. Firsov ha persino divorziato per questo. La coppia ha partecipato alla cerimonia nuziale e il matrimonio ha avuto luogo a Sochi.

Chi è colpevole?

Quando Valentina è morta, la polizia aveva molte domande per suo marito, ma lui è scomparso. Sono riusciti a trattenerlo l'11 agosto. Gli inquirenti, viste le ferite della donna che ne hanno causato la morte, hanno avuto molte domande.

Yuri Firsov afferma che sua moglie è caduta in bagno, e quando esattamente, non riesce a ricordare, dal momento che la coppia ha bevuto molto in quel momento.

I parenti di Legkostupova dicono che Firsov ha litigato con i bambini, si è ubriacato, era aggressivo, avido e avrebbe potuto colpire sua moglie.

Ora le forze dell'ordine hanno due versioni di quello che è successo: una caduta senza successo e un pestaggio. L'indagine continua.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa