347

Push-up e squat: allenamento sul sistema efficace della principessa Diana

La personal trainer Lady Dee ha parlato dei suoi esercizi preferiti: tutti possono farli!

La principessa Diana ha trovato il "suo" allenatore nel 1991 - Jenny Rivett è diventata lei. Le loro opinioni coincisero immediatamente e l'allenatore fu fortunato a trovarsi dietro le mura del palazzo. Jenny ha lavorato con Lady Dee per diversi anni, il che è molto felice.

Ha condiviso felicemente 5 degli esercizi preferiti della Principessa del Galles. Puoi eseguirli ogni giorno per mettere in ordine il tuo corpo.

Sollevamento

Le flessioni ti aiutano a raggiungere una postura perfetta e a far lavorare bene le braccia. Devi stare in piedi sul tappetino, metterci le mani sopra, raddrizzare le gambe e sforzare bene i glutei. La schiena durante le flessioni dovrebbe essere piatta. Usa le mani per sollevare dal pavimento e tornare alla posizione di partenza. In totale, devi fare 2 serie da 10 ripetizioni.

squat

Sono buoni perché chiunque può farli. Esistono persino tecniche per perdere peso nelle cosce, che includono solo squat. Devi alzarti in piedi con i piedi leggermente divaricati sulla larghezza delle spalle e puntare i calzini in fuori. È necessario spremere i glutei quando si alza e si abbassa il corpo. È ottimale eseguire 2 serie di 15 squat.

Esercizio per una bella schiena

Allarga le braccia ai lati e stringi il più possibile le scapole. Puoi persino immaginare di spremere qualcosa. È meglio fare questo esercizio più volte al giorno. Nel tempo, noterai cambiamenti in meglio: la tua schiena assumerà un bell'aspetto.

Per mani e piedi

Sdraiati sul pavimento e stringi le mani dietro la testa. Piega leggermente la gamba sinistra e sollevala da terra di 10 cm Ora solleva le spalle e la testa dal pavimento e sposta la parte superiore del corpo a sinistra. Quindi, alza e abbassa la parte superiore del corpo alla gamba sinistra. La cosa principale è sentire come i muscoli addominali sono tesi, questo è un esercizio per la stampa. In totale, devi eseguire 20 esercizi: un approccio alla gamba sinistra, il secondo a destra.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa