150

"Vergogna": Britney Spears si vantava del prezzo delle scarpe nuove e cadeva in disgrazia

Anche i fan più fedeli della cantante americana Britney Spears, che sono pronti per lei sia nel fuoco che nell'acqua, hanno sottoposto l'idolo a dure critiche. La ragione di questo era vantarsi Britney. Ha deciso di condividere con il mondo le informazioni sul costo delle sue nuove scarpe, portando il pubblico allo sconcerto e all'indignazione.

La cantante si è comprata un paio di scarpe del mitico brand francese Louboutin... Le scarpe sono fatte di pura pelle di serpente e costano fino a seimila dollari. La cantante si è lamentata di non aver mai indossato queste scarpe.

Indignato il comportamento del cantante. I fan l'hanno rimproverata per aver sostenuto la crudeltà nei confronti degli animali con tutte le sue forze e fondi considerevoli, perché per un paio di scarpe hanno tolto la vita a un intero pitone.

I fan indiscreti hanno preso in considerazione anche l'indicazione del prezzo delle scarpe, soprattutto se si considera che non tutti i fan di Britney sono milionari, e molti devono sbarcare il lunario per sopravvivere in qualche modo. Molti hanno notato che il prezzo di abbigliamento e calzature - non è qualcosa di cui vantarsi oggi, non sono più gli anni Novanta e nel prezzo ci sono aspetti completamente diversi della persona e della vita umana.

La stessa Britney non ha ancora risposto alla raffica di critiche.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa