566

Elegantemente alla moda con Facebook: il social network ti chiederà come è necessario e non è necessario vestirsi

Il social network Facebook ha annunciato il lancio di un nuovo servizio chiamato Fashion++. Dovrebbe aiutare gli utenti decidere sulla scelta dei vestiti.

La selezione degli outfit sarà curata dall'intelligenza artificiale, che analizzerà le foto dell'utente stesso e le confronterà con immagini alla moda provenienti da riviste e portali di moda. Sulla base dei risultati, il programma stessa suggerirà opzioni per migliorare l'immagine esistente... Ad esempio, ti consiglierà di infilare una camicia, rimuovere i gioielli non necessari, cambiare la borsa o persino sostituire i pantaloni in un completo completo con una gonna o un vestito.

Gli sviluppatori sono fiduciosi che semplici suggerimenti dal loro social network preferito aiuteranno gli utenti a risparmiare in modo significativo sugli acquisti di moda. Le persone acquisteranno articoli di guardaroba meno inutili e inadatti.

L'applicazione promette di essere unica a modo suo. A differenza di altre app di corrispondenza dell'abbigliamento esistenti, non sarà associata a servizi di terze parti. Ad esempio, la piattaforma online Mark.Moda offre agli utenti solo di vestire una bambola virtuale con nuovi oggetti, quindi si offre semplicemente di acquistare l'ensemble assemblato.

Fashion++ non pubblicizzerà alcun negozio o singolo prodotto, non imporrà l'acquisto di un particolare vestito o camicia... Questo progetto, secondo i suoi ideatori, è "pura ricerca", il suo compito è per semplificare il più possibile la vita delle fashioniste e delle fashioniste.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa