126

Gli stilisti hanno detto come indossare abiti di lino quando fa freddo

L'estate ha presentato alle fashioniste e alle donne della moda una spiacevole sorpresa - invece di un afoso agosto, ci siamo ritrovati nel freddo autunnale. C'era quindi la necessità di adeguare con urgenza la tendenza principale di questa estate alle nuove condizioni meteorologiche, che, a giudicare dalle previsioni dei meteorologi, rimarranno spiacevolmente invariate fino all'attuale calendario autunnale.

L'abbigliamento in lino è stato nominatoma leader indiscusso tra le tendenze estive e molti sono riusciti ad acquistare tali cose per il loro guardaroba. È tanto più offensivo ora nascondere cose nuove nell'armadio, separandosi con la speranza di metterle in mostra nei prossimi giorni.

Gli stilisti consigliano di non correre a nascondere i vestiti di lino. La tendenza può ancora essere salvata, ma è importante sapere come indossare questi tessuti leggeri quando fa freddo.

Starà benissimo nei giorni nuvolosi giacca o blazer di linocosì come abiti a maniche lunghe, pantaloni eleganti di lino a vita alta e completi a due pezzi. Tali modelli sono presentati oggi non solo nel segmento del lusso, ma anche nei negozi di abbigliamento progettati per il grande pubblico.

I capi in lino possono essere indossati in combinazione con capi in maglia in giornate particolarmente fredde e umide, ad esempio con un cardigan o un maglione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa