429

Gli stilisti hanno nominato 15 cose dall'arsenale di donne che non piacciono agli uomini

Alla ricerca della bellezza e dell'originalità, le donne spesso dimenticano il senso delle proporzioni, il tatto e lo stile, e tutto questo può giocare con loro uno scherzo crudele. Alcuni stanno cercando di "superare" i loro amici in abiti, altri copiano senza pensare le immagini delle dive di Hollywood. Entrambi, ovviamente, hanno l'obiettivo finale: compiacere gli uomini, attirare l'attenzione sulla tua persona e l'attenzione è attratta. Ma il successo non è sempre raggiunto.

Stilisti e psicologi sono sicuri che non tutti i rappresentanti del sesso più forte con buon gusto, sarà pronta ad accogliere la "creatività alla moda" delle donne... Quindi c'era un elenco di 15 delle "roba" femminile più fastidiose per gli uomini, che divenne noto dopo una serie di sondaggi di opinione condotti tra gli uomini.

1. Collant a rete

Per qualche ragione, solo le donne stesse, e le più ottimiste di loro, pensano che questi collant siano sexy. La maggior parte degli uomini è sicura del contrario: una donna in tali collant non attrae, ma provoca sentimenti contrastanti tra pietà e disgusto. Sembrano volgari.

Tuttavia, gli uomini concordano sul fatto che un capo del genere può esistere, ma solo in due casi: se una donna sta andando a una mascherata in occasione di Halloween e se decide di organizzare danze erotiche per suo marito in un ambiente privato a casa.

2. Rossetto scuro

Le tonalità del vino, ovviamente, sono di moda, ma gli uomini non le amano troppo. Ne sono comunque certi gli autori dei sondaggi, ai quali hanno preso parte oltre 5mila uomini di età diverse. La maggior parte degli uomini ha espresso l'opinione che un tale rossetto fa una donna cupo e sinistro, anche se ha naturalmente dei tratti angelici.

Inoltre, i rappresentanti del sesso più forte si sono rivelati molto più attenti di quanto vorrebbero le donne.Hanno notato che il rossetto luminoso e scuro viene rapidamente consumato e sulle labbra della donna rimangono brutte macchie chiare e calve, che sicuramente non possono sembrare attraenti.

3. Vestiti in stile pigiama

Lo stile di abbigliamento in pigiama e lino è molto comodo e confortevole. Alle donne sembra che si guardino a casa, intriganti, come se si fossero appena svegliate. Esatto, gli uomini sono d'accordo. E non capiscono solo una cosa - perché camminare per strada così?, andare al lavoro, visitare un ristorante? Le giustificazioni che "questa è una tendenza" sono, ahimè, una frase vuota per un uomo.

4. Unghie lunghe

Le unghie troppo lunghe nella maggior parte degli uomini causano paura inconscia, spaventano e sembrano ripugnanti per loro, come le mani di uno spaventapasseri da sotto il letto, di cui il ragazzo aveva paura durante l'infanzia. I rappresentanti del sesso più forte considerano una manicure ordinata su unghie corte e colori di vernice non troppo brillanti molto più attraenti.

5. Pantaloncini a vita alta

Questo "incubo degli anni '80", come gli uomini stessi chiamavano tali abiti, sfigura anche le buone figure femminili, ed è la parte del corpo a cui si vuole prestare più attenzione. Look da donna idiota-infantile, e se evoca sentimenti, è piuttosto un sentimento di pietà e compassione.

6. Gladiatori - sandali

I sandali alti, che prendono il nome dai gladiatori romani, sono molto apprezzati dalle donne stesse. Sono comodi, gratuiti, facili. Ma i sondaggi sugli uomini hanno dimostrato che è questo tipo di calzature che provoca un'irritazione mal nascosta nella maggioranza. Gli uomini hanno detto che i piedi delicati delle donne con queste scarpe sembrano grandi e ridicoli, e il caviale assomigliano a salsicce, tirate saldamente in una rete per la successiva affumicatura.

7. Cappelli da baseball

E anche questo accessorio è entrato nell'anti-rating. La maggior parte degli uomini ha notato che anche le ragazze attraenti con i berretti da baseball non sembrano persone attraenti del sesso opposto, ma come giocatori di squadre sportive... Inoltre, un berretto da baseball nasconde almeno metà del viso, e quindi è difficile parlare di attrattiva solo dall'aspetto della mascella da sotto la visiera.

8. Scarpe da ginnastica

Anche le sneaker alla moda sulla piattaforma sono entrate nell'elenco delle donne odiate dagli uomini. Mentre le bellezze sfoggiano in scarpe da ginnastica, cercando di seguire la moda, le loro gambe, per natura concepite come qualcosa di aggraziato, più come zoccoli, dicono gli uomini, e questo è quantomeno strano e spaventoso.

9. Orecchini anelli

Gli orecchini grandi e grandi a forma di anelli sono tornati di moda, ma prima di iniziare a indossarli, dovresti scoprire cosa considerano esattamente questi gioielli insapore e inutile... Non provocano attrazione e spesso, dicono gli uomini, un'intera data, tutti i pensieri del sesso più forte ruotano attorno alla domanda, come fanno questi orecchini generalmente a tenere sui lobi?.

10. Vestiti con le scarpe da ginnastica

Questa è una nuova moda e non puoi discuterne. Ma gli uomini sembrano essere più conservatori e non hanno fretta di accettare la nuova moda... Molti hanno ammesso di essere incredibilmente infastiditi dalle scarpe da ginnastica, che sono indossate da una donna in combinazione con un vestito.

11. Enormi sciarpe e cappelli

Grandi cappelli e sciarpe grottesche sono il cigolio della moda, ma per un uomo tali abiti sollevano principalmente alcune domande dal campo della fisica e dell'anatomia - e dov'è la testa della signora, e non è difficile per lei. Naturalmente, se fuori fa freddo e vivi da qualche parte a Oymyakon, i cappelli grandi saranno abbastanza comprensibili e persino appropriati, ma in altre regioni, e anche quando fa caldo, l'abbigliamento provoca un vero smarrimento maschile.

12. Spalline trasparenti

No, questo accessorio non è fastidioso, è semplicemente rimasto incomprensibile, e gli uomini dal profondo del loro cuore non "capiscono" perché le donne hanno bisogno di questi spallacci. Ordinario - a quanto pare, dicono le donne. Ma anche questi si vedono, gli uomini parano, e quindi non vedono alcun beneficio pratico nei cinturini in silicone.

13. Cerchietti

Molti uomini hanno sostenuto che in tutto il mondo, a livello legislativo, smetta di vendere fasce alle ragazze che hanno raggiunto i 12 anni. E tutto perché una signora di qualsiasi età questo accessorio fa una ragazza, e un'immagine infantile indifesa non ti prepara per uno stato d'animo romantico.

Vorrei comprare una caramella grande a una signora, regalare un giocattolo per renderla felice e partire in una direzione sconosciuta lontano dal peccato.

14. Ghette

Non è il tipo di abbigliamento in sé che provoca smarrimento e rifiuto negli uomini, ma il fatto che i leggings siano indossati da tutti coloro che hanno questa idea, indipendentemente dalla figura e dallo stile generale. Le ragazze snelle e atletiche in leggings non sollevano domande. Le domande sorgono alla vista dei leggings sulle donne curvy.

15. sopracciglia

La moda moderna consiglia una donna con sopracciglia alla moda e folte, larghe, di zibellino, orgogliose. E molti obbediscono docilmente alle esigenze della moda, seguono l'esempio. Costruiscono e dipingono sulle sopracciglia per renderle più impressionanti, e questo è incredibilmente fastidioso per gli uomini.

Scegliendo la tua immagine, non essere troppo pigro per controllare con questo "cheat sheet", ti aiuterà a temperare l'ardore e ad essere davvero attraente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa