471

Non ripetere gli errori! Lo stilista ha parlato di cose che "riducono il costo" dell'aspetto

La stilista londinese Katerina Gershuni ha raccontato gli errori più comuni nei fiocchi delle ragazze. Secondo lei, tali vestiti "rendono l'immagine più economica" e non dovrebbero trovarsi nell'armadio.

Se indossi uno di questi elenchi, prova a guardare queste cose con una nuova prospettiva. Forse lo stilista ha ragione, ed è ora di sbarazzarsi di queste cose.

Pantaloncini di jeans

Bella cosa, ma difficilmente si abbinano allo stile di tutti i giorni. In pantaloncini di jeans, puoi camminare fino alla macchina, camminare lungo la spiaggia, ma non si adattano a un look urbano di tutti i giorni. Ecco cosa ha detto lo stilista a riguardo: “Gli shorts a vita alta in blu o azzurro stanno particolarmente male. Le donne sembrano bambini con i pannolini in loro ".

Slip bikini a vita alta

L'estate è un ottimo momento per sfoggiare la tua figura e sfoggiare il tuo costume da bagno alla moda sulla spiaggia. La stagione 2021 è ricca di costumi da bagno, che proprio non troverete, ma per qualche ragione le ragazze tendono a scegliere i costumi da bagno a vita alta. “Sembra volgare. Sembra che le ragazze vogliano enfatizzare il loro cavallo in ogni modo! " - disse l'esperto su questa parte del costume da bagno.

Tuta da lavoro

Inoltre, uno stilista londinese non accetta categoricamente le tute negli archi di tutti i giorni. Crede che molto spesso sembri fuori posto, le ragazze sembrano stupide in loro. Qual è esattamente la ragione - non ha spiegato, ma ha aggiunto, se le tute sono abiti realizzati in tessuto di alta qualità - questo cambia le cose.

Tunica

Un'altra cosa che l'esperto ha criticato. Sì, le tuniche sono comode, ma altre si associano a donne obese che vogliono nascondere il loro peso. Non affrettarti a sbarazzarti di questa cosa: tornerà utile, ma solo per una vacanza al mare. “Non indossarlo al lavoro e nella vita di tutti i giorni”, consiglia lo stilista.

Jeans strappati

Secondo Gershuni, i jeans strappati sono "il secolo scorso". Non solo questi jeans non impressioneranno nessuno, ma sembreranno anche fuori posto.Lo stilista ha raccomandato nella stagione 2021 di prestare attenzione allo stile denim totale: è costituito interamente da jeans. Sentiti libero di sperimentare!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa