696

Diventare la moglie di un milionario: gli psicologi hanno detto che tipo di donne gli uomini ricchi scelgono più spesso come mogli

Gli psicologi e gli psicoanalisti di Harvard hanno deciso di aiutare le donne a trovare la risposta a una domanda antica come il mondo: con quale criterio gli uomini ricchi e di successo scelgono le loro mogli? Per molti anni, c'era un'opinione secondo cui un milionario ha bisogno di una "bellezza" in sua moglie, in cui tutto è standard e impeccabile, con la quale non è un peccato apparire in ogni caso.

Ma gradualmente hanno smesso di credere nel film "Pretty Woman" e si sono resi conto che le bellezze frivole diventano mogli incredibilmente raramente, più spesso rimangono nella categoria delle amanti.

Gli psicologi dell'Università di Harvard hanno studiato diligentemente la psicologia e il comportamento di uomini d'affari e milionari di successo per diversi anni e sono stati in grado di descrivere i principali tipi di donne che tali uomini chiamano per sposarsi. C'erano molti di questi tipi, e questo non riduce, ma aumenta le possibilità di ciascuno di noi di sposare una persona benestante.

"Posteriore affidabile"

Questo è il nome del primo tipo di donne. Di solito queste non sono affatto bellezze, non modelle o volti da copertina. Donne che coprono in modo affidabile il "posteriore" per la maggior parte - compagni di classe o compagni di classe di un milionario, quelli con cui ha familiarità quasi dall'infanzia. Il milionario non era una volta tale.

È con grande piacere che la proposta viene fatta a quelle donne che erano vicini e si sono affermati come compagni e amici affidabili, quando nei conti non c'era traccia di milioni.

La via d'uscita è trovare un futuro milionario, vedere il potenziale in lui ed essere lì in attesa dell'happy hour.

Oppure dai un'occhiata da vicino all'album della scuola: e se uno dei ragazzi fosse già diventato ricco e famoso? Quindi puoi semplicemente invitarlo a una riunione di ex studenti e scoprire come stanno le cose sul suo fronte personale.

"Compagno"

Il secondo tipo è stato designato in questo modo. Gli hanno attribuito donne sicure, laboriose e tutt'altro che stupide, che conoscono molto bene il proprio valore e sono già riusciti a ottenere qualcosa da soli. Anche qui l'aspetto non gioca un ruolo importante. Il 25% dei milionari ha scelto come mogli donne partner, donne d'affari, proprietarie di alcune, anche se piccole, imprese.

Tali matrimoni non hanno le prospettive più promettenti, hanno sottolineato gli psicologi. Se ci sono due capi in famiglia, di solito il matrimonio dura fino alla nascita dei bambini, e poi va in pezzi con il botto.

"Sognatori"

Questo è il terzo tipo, che include donne con grandi ambizioni e progetti. Sono uniti da una cosa: i loro sogni non rimangono solo sogni, cercano di fare qualcosa per la loro realizzazione nella realtà. Tali donne letteralmente ossessionati dai loro piani, e questi piani non devono necessariamente essere localizzati nel campo della finanza e degli affari.

Se sogni di salvare i pinguini dalla fame al Polo Sud o escogi un nuovo sistema di allenamento per la perdita di peso e stai cercando di tradurlo in realtà, uomini ricchi e autosufficienti ti presterà sicuramente attenzione. Nel loro solito ambiente, queste donne sono molto rare.

"Ragazze intelligenti"

Il quarto e ultimo tipo preferito dai milionari maschi è stato chiamato così. Esso - intellettualiche non smettono e non si stancano di studiare, imparare cose nuove, comprendere cose prima sconosciute, parlano più lingue, conoscono la biochimica e la fisica, conoscono bene i fatti storici, sanno analizzare e leggono. Di solito sono moderatamente stronze, intelligenti, sanno come giocare con un milionario secondo le sue regole. E la comunicazione con loro offre un uomo ricco grande piacere.

Gli autori dello studio hanno sottolineato che nessuno dei tipi di donne che vengono scelte come mogli dai milionari non implica un qualche tipo di bellezza ultraterrena, magrezza, autoabbronzatura o presenza di cose ultra alla moda nel guardaroba.

Pertanto, se c'è il desiderio di diventare la moglie di un milionario, è meglio dedica più tempo alla tua istruzione, lo sviluppo spirituale e la crescita personale, piuttosto che l'estensione di unghie, ciglia e capelli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa