222

Sposarsi di nuovo: addio al nubilato "segreto" di Svetlana Bondarchuk

Caporedattore di HELLO! La 51enne Svetlana Bondarchuk, ex moglie dell'attore e regista Fyodor Bondarchuk, si sposa di nuovo! Prima del matrimonio, la sposa ha riunito i suoi amici per una festa di addio al nubilato.

Lo ha annunciato Nadezhda Obolenteva, una delle invitate e vecchia amica dell'"eroe dell'occasione", sul suo Instagram. A giudicare dal video pubblicato, la sposa e gli ospiti si sono divertiti molto nella barra di stato di Mosca Leveldv.

Svetlana era letteralmente raggiante di felicità. L'effetto è stato rafforzato da un abito da cocktail con spalline sottili, cosparso di paillettes lucenti, e una scintillante corona in testa. Questo accessorio speciale è stato donato da un'altra cara amica, attrice, regista e sceneggiatrice Fatima Ibragimbekova. L'immagine luminosa è stata completata dal trucco di Tatyana Skryabina, una famosa truccatrice, e da una manicure rossa "calda".

Sul romanzo di Sergey Kharchenko, 46 ​​anni, direttore del progetto dello studio Bestinspace Design, e la socialite hanno appreso alla fine dell'inverno 2018, quando si sono riuniti per la prima dell'opera teatrale "Hay Fak. Tragedia "dell'allora futura moglie di Ksenia Sobchak Konstantin Bogomolov. La voce sull'imminente matrimonio nel raduno metropolitano circola da tempo e ora è stata confermata. Dicono che il matrimonio si svolgerà il 15 agosto, sabato, anche se nessuno lo ha confermato con certezza.

Ricordiamo: Svetlana ha divorziato da Fyodor Bondarchuk nel 2016 dopo 25 anni di matrimonio. La coppia ha due figli già adulti: Varvara - 21 anni e Sergey - 28 anni. La figlia è quasi sempre all'estero per motivi medici: ha bisogno di cure e cure speciali.

Sergei ha anche un figlio da una precedente relazione: una figlia, Yunna, di sette anni, con la quale la futura moglie del padre ha trovato un linguaggio comune. Trascorrono tutti molto tempo insieme.

Svetlana ammette che sogna di avere figli comuni con il suo amante. Dice che è meglio se è un maschio, perché le sono più chiare. Ma anche la ragazza è brava, ma è possibile sia per un figlio che per una figlia.

1 Commento
Lettore occasionale 15.08.2020 00:50

Quanto è importante per noi!

Moda

la bellezza

Casa