105

Autunno accogliente: modi per aggiornare l'interno senza spendere un sacco di soldi

Più fa freddo, più vuoi attrezzare comodamente la tua casa: aggiungi più luce, una coperta calda, morbidi cuscini e certi odori.

Grazie a questi aggeggi, puoi facilmente aggiungere intimità all'interno. Bene, lascia che sia nuvoloso fuori, l'importante è cosa c'è nel tuo cuore!

Tessile

In autunno, la nostra immagine si trasforma in un "cavolo", scegliamo camicie, maglioni su di esse e indossiamo giacche su maglioni. Lo stesso può essere fatto con l'interno.

Non aver paura di lanciare cuscini sul divano del soggiorno, stendi una bella coperta accanto e lascia che ci sia un morbido tappeto sotto i tuoi piedi.

aromatizzazione

Gli odori sono molto importanti. Influenzano il nostro umore. Ricordi quali emozioni provi quando annusi i mandarini?

Scegli candele profumate per la decorazione. Che bello organizzare incontri a tavola nelle fredde serate autunnali con una famiglia, quando sul tavolo ardono bellissime candele!

Fatto interessante: in Danimarca le persone bruciano circa 1,5 kg ogni inverno. candele. Sotto il loro crepitio, vengono condotte conversazioni intime e vengono organizzati incontri.

paesaggistica

Questo problema dovrebbe essere affrontato con attenzione, dal momento che alcune piante sono dannose per il corpo. Le piante da interno ravvivano sempre l'ambiente, rendendolo più attraente e romantico.

Sarai sicuramente deliziato dalle palme: govea o hamedorea, e puoi anche dare un'occhiata più da vicino a piante utili come geranio, aglaonema, begonia, rosmarino, ecc.

Illuminazione

A volte l'illuminazione classica non è sufficiente, quindi i designer utilizzano l'illuminazione a più livelli nei loro progetti. Ripeti dopo di loro!

Puoi usare un lampadario, lampade a LED, una lampada da terra all'interno. Com'è accogliente sedersi in poltrona con una tazza di caffè e un libro quando la lampada è accesa sul tavolo e le foglie cadono fuori dalle finestre.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa