149

Divertente, ma pratico: è stata compilata una classifica delle cose più divertenti e molto richieste

L'immaginazione dei designer non conosce confini. I designer moderni che sviluppano cose alla moda non sono più così attaccati a standard e canoni, hanno iniziato a trarre ispirazione da ogni dove. Si scopre cose molto insolite.che non sono solo pratici, ma anche edificanti.

Molti proprietari di questi sostengono che all'inizio hanno riso di cuore, e solo allora si sono resi conto che era una cosa così vitale. Ecco un elenco delle cose più divertenti e pratiche a cui prestare attenzione in questa stagione. Se non compri, almeno tirati su di morale.

1... Pantofole a forma di pesce

I produttori hanno accompagnato le loro scarpe creative con una descrizione capiente: non scivolano, non volano via. Sono ugualmente convenienti per andare in piscina, in spiaggia, apparire a qualche festa in spiaggia o semplicemente a una festa, puoi persino andare a pescarci. Alcuni di loro passeggiano per la città nelle calde serate estive. Tutti si stanno divertendo.

2. Costume da bagno "anatomico"

Un eccellente costume da bagno per gli studenti di anatomia e per coloro che si preparano ad entrare nelle università di medicina. È abbastanza facile capire dov'è il fegato e dove sono i reni, unendo lo studio al relax in spiaggia. Solo a prima vista il costume da bagno sembra terrificante. Già nel secondo - molto meglio, e nel terzo puoi innamorarti completamente di lui. Prova tu stesso.

3. "Non calpestarlo"

Gli Hasbro sono ancora dei burloni. Così è apparso un nuovo gioco per una grande azienda o per tutta la famiglia. L'essenza del gioco è che il giocatore bendato deve aggirare i "mucchi", presumibilmente lasciati dal cane. Ovviamente le pile non sono reali. Stranamente, il gioco è molto popolare tra i giovani quest'estate.

4. Microrganismi spettrali

Dai al tuo amico un animale domestico così lussuoso e la reazione sarà sicuramente insolita.I designer giapponesi non hanno reinventato la ruota, ma hanno semplicemente riprodotto una copia esatta ma grande degli invertebrati tardigradi in peluche. Spaventosi all'esterno, ma gentili all'interno, i giocattoli sono anche i più venduti.

5. Mutandine al gusto di pancetta

Le versioni maschili e femminili di biancheria intima con un pronunciato aroma di pancetta, secondo i produttori, non dovrebbero essere utilizzate da persone che tengono animali o si occupano di loro in servizio. È vero, non descrive cosa fare se la tua biancheria intima ha attirato l'interesse malsano di un branco di cani randagi che non sono il tipo più amichevole.

6. Calzini Trump

I calzini con le immagini dei politici non sono nuovi. La novità è che questi hanno una funzione aggiuntiva: puoi modellare i capelli lussureggianti dell'attuale presidente americano come preferisci.

7. profumo di gattino

Il profumo, che prima non c'era, è stato inventato. E profumano non di rosa o lavanda, ma... di gattini. Nella stessa linea vengono prodotti profumi con aromi di neonati, pomodori, biancheria appena lavata e pioggia.

8. Maglione quadrirotore

Con la proliferazione dei droni, sono comparsi anche i vestiti per loro. I produttori assicurano che la batteria dell'elicottero durerà più a lungo in un ambiente a risparmio di calore. È così? E chi si ferma a controllare? A giudicare dal numero di prodotti venduti, molti lo stanno già verificando.

9. Abbigliamento da fast food

Per gli intenditori di hamburger e crocchette, McDonalds ha rilasciato una collezione di vestiti con le immagini dei loro piatti preferiti. Finora, le cose non vengono vendute e date come premio a coloro che ordinano più spesso cibo tramite un'applicazione mobile.

10. Decorazioni gastronomiche

Queste decorazioni sono per grandi originali che non hanno paura di sperimentare e reincarnarsi, ad esempio, in uova strapazzate o lady-noodles. I gioielli sono un cibo finto, ci sono collane, bracciali, cerchietti e forcine.

11. Pantofole per fonduta

Scarpe che andranno sempre bene. Sarà persino realizzato per adattarsi alla tua gamba con precisione anatomica. Un set per fare le pantofole in casa è stato inventato da un designer giapponese. Hai solo bisogno di immergere il piede in un materiale liquido che assomiglia a una fonduta. Dopo che tutto sarà asciutto, avrai un paio di pantofole personalizzate.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa