273

Ha mostrato troppo: la donna britannica è stata lasciata cadere dall'aereo per scollatura troppo rivelatrice

Harriet Osborne, 31 anni, residente in Gran Bretagna ha rifiutato di prendere un aereo per una scollatura molto rivelatrice... I rappresentanti della compagnia aerea Easyjet hanno fatto scendere la donna dal volo, partito da Malaga in Spagna.

Hanno citato il suo abbigliamento immodesto per giustificare la loro decisione. Gli assistenti di volo hanno ritenuto che la sua camicetta nera traslucida con una profonda scollatura non fosse adatta per volare nella stessa cabina con bambini in viaggio.

All'inizio, alla donna britannica è stato chiesto di gettare sopra qualcosa di opaco, che potesse nascondere almeno in parte il fascino, ma poi è stata comunque scortata fuori dal salone. Harriet ha dovuto passare la notte in aeroporto ed è riuscita a tornare a casa solo il giorno successivo.

La donna ha notato di essere a disagio non tanto per il suo abbigliamento quanto per il terribile scandalo che le assistenti di volo avevano inscenato. Hanno anche provato a coprirla con vassoi e mani.

I rappresentanti della compagnia aerea, che sono stati contattati per chiarimenti sul codice di abbigliamento dei passeggeri, che non era stato segnalato da nessuna parte prima, hanno spiegato che il passeggero si stava comportando in modo aggressivo. Ciò è stato particolarmente evidente dopo che le è stato chiesto di vestirsi e coprirsi la scollatura, e l'azienda non intende sopportare maleducazione nei confronti dei dipendenti.

Non è stato segnalato se esiste effettivamente un qualche tipo di codice di abbigliamento per i passeggeri degli aerei.... Ma in precedenza, rapporti simili provenivano da altre compagnie aeree: le donne con minigonne troppo corte non erano ammesse a bordo. Pertanto, quando vai in vacanza, cerca di vestirti in modo modesto in modo che il viaggio non sia oscurato da spiacevoli procedimenti a bordo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa