122

Shnurov, Todorenko, Flying: le star russe hanno deciso di mostrare com'erano ai loro balli di laurea

La settimana dei balli di laurea è terminata in Russia e gli scolari di ieri stanno diventando candidati. Per sostenere i bambini e i loro genitori in questo momento difficile e turbolento, le star russe hanno deciso di mostrare com'erano quando hanno lasciato la scuola.

Le immagini di quegli anni mostrano ragazze e giovani molto giovani in cui è molto difficile riconoscere cantanti, presentatori televisivi e attori moderni esperti e di grande successo.

Regina Todorenko

Ex star di "Testa e croce", ora presentatrice televisiva e giovane madre Regina Todorenko ha brillato al ballo della scuola. Anche allora, si è distinta tra i suoi coetanei con il suo vestito eccentrico con profondi ritagli.

Vestita di bianco, di strass e con una pettinatura spettinata e audace, Regina era unica nel suo genere. Al ballo di fine anno, a Regina è stato affidato il compito di cantare una canzone di classe e ha affrontato con successo questo compito.

Elena Volante

In una ragazza modesta in un abito beige con bottoni sul petto, è molto difficile riconoscere l'audace e audace Elena Flying. L'unica somiglianza è il rossetto brillante sulle labbra del laureato. Elena sperimenta l'amore per le labbra luminose e accentate fino ad oggi.

Nella foto, la laureata è tesa, come se stesse affrontando il primo controllo dell'istituto di istruzione per il rispetto della legislazione sanitaria.

Nastya Zadorozhnaya

La cantante al suo ballo di fine anno indossava un vestitino nero e non si distingueva molto tra la folla di bellissime laureate. Anche accanto a mia madre nello stesso vestito nero, è difficile trovare un gran numero di differenze.

A proposito, Nastya e oggi è una grande fan degli abiti neri, credendo che gli abiti multicolori non le stiano bene.

Sergey Shnurov

Il futuro leader del gruppo "Leningrado" era un ragazzo esemplare. Ha studiato in una scuola di musica, sognava una carriera come diplomatico.Alla domanda sul perché un diplomatico, ha risposto che i diplomatici non hanno problemi a comprare gomme da masticare straniere in qualsiasi quantità.

Non ha mostrato com'era la sua laurea, ma ha mostrato una foto che è stata scattata durante la campagna di ammissione all'istituto.

Christina Orbakaite

La cerimonia di laurea della "figlia di Pugacheva" si è svolta modestamente, nell'aula magna della scuola. Lì Christina è apparsa in un abito bianco con lunghe braccia e un'ampia cintura.

L'anello nuziale brillava già sulla sua mano, che Vladimir Presnyakov le ha dato, dopo aver fatto una proposta di matrimonio poco prima di ricevere il certificato.

Flash mob, convenzionalmente chiamato "La mia laurea" continua a prendere slancio, e le star continuano a caricare sui social le foto del loro importante giorno di addio alla vita scolastica.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa