291

Apparire al meglio con il caldo: i prodotti makeup estivi più importanti

È difficile ottenere un trucco perfetto con il caldo: il viso diventa rosso, suda e crea un effetto come se fossi appena uscito dal bagno.

C'è un modo per avere un bell'aspetto anche con il caldo? Certo! Solo il trucco estivo prevede un minimo di cosmetici.

Trucco base

Se non hai ancora incluso questo prodotto nella tua cura quotidiana, assicurati di farlo. Crema con SPF - protezione affidabile contro i raggi ultravioletti. L'attrice di Hollywood Cate Blanchett ha detto che non esce senza protezione, anche in inverno! Il caso in cui questo è un buon esempio.

Le basi funzionano come un deodorante, solo per il viso. Si suda molto meno. La base per il trucco viene applicata in uno strato spesso come una maschera. Dopo aver aspettato 10 minuti, ombreggialo.

Frigo Mist

Dopo aver provato questo rimedio una volta, non te ne separerai mai! Prima dell'uso, assicurati di mettere la bottiglia in frigorifero - lasciala congelare.

Cosa dà la nebbia? Idrata la pelle e non permette ai pori di espandersi fortemente con il calore. Grazie ad esso, si verifica un'idratazione di alta qualità, quindi la crema non può essere utilizzata.

Polvere minerale

La polvere minerale è delicata e senza peso. I suoi componenti non ostruiscono la pelle, ma allo stesso tempo assorbono il sebo in eccesso. La pelle appare radiosa e uniforme. Questa polvere copre il rossore sul viso, le ghirlande e uniforma visivamente i pori.

In estate, la polvere minerale è una salvezza, perché rende il viso opaco e assorbe leggermente il sudore, cosa che non si può dire del fondotinta.

Eyeliner

Usare una matita normale al caldo è un grosso errore. Assicurati di scegliere una matita a lunga durata che accentuerà i tuoi occhi senza appesantirli.

Se la linea delle ciglia è ben riempita, non hai nemmeno bisogno di usare il mascara. Le ciglia appariranno ancora spesse.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa