104

Immagine collettiva: le collezioni di celebrità più strane

Tutti, o quasi, raccogliamo qualcosa: qualcuno colleziona francobolli, qualcuno compra maialini di porcellana, e qualcuno ritiene loro dovere fare tutti gli scaffali del soggiorno con palline di vetro di neve portate da paesi lontani.

Poiché nulla di umano è estraneo a loro, le celebrità sono anche avidi collezionisti - tuttavia, a causa del desiderio di eccellere e del budget illimitato, le loro collezioni sono spesso molto più ricche e stravaganti delle collezioni dei loro fan.

Originale in tutto

  • Tom Hanks. L'attore ha iniziato a collezionare macchine da scrivere quando aveva solo 19 anni. Scrive spesso lettere su di essi e ha persino creato un'applicazione mobile che simula il suono di una macchina da scrivere durante la digitazione! Al momento ne ha poco più di un centinaio.
  • Angelina Jolie. L'interprete del ruolo di Lara Croft, come ci si potrebbe aspettare, non colleziona involucri di caramelle. È già riuscita a trasmettere la sua passione per i coltelli e i pugnali antichi al figlio maggiore Maddox.
  • Johnny Depp. I fan dell'eccentrico attore erano pronti a tutto, ma Depp è riuscito comunque a sorprenderli: è un accanito collezionista di... bambole Barbie! Johnny ha ammesso di essere diventato dipendente da loro quando ha giocato con sua figlia Lily-Rose. Da allora, la ragazza è cresciuta per hobby, ma papà no.
  • Demmy Moro. "Soldier Jane" troverà facilmente un linguaggio comune con il collega Depp - tuttavia, non colleziona Barbie, ma bambole di porcellana vintage. Ha persino assicurato la sua collezione di molte migliaia per $ 2 milioni.
  • Anna Faris e Chris Pratt. Gli ex coniugi si sono resi conto che sarebbero andati d'accordo quando hanno scoperto che entrambi stavano raccogliendo insetti. In questo strano hobby, sono supportati dalla top model Claudia Schiffer (la sua specialità sono i ragni).
  • Leonardo Dicaprio. L'eroe del Titanic adora le figure giocattolo vintage. Ne ha centinaia!
  • Jay Z. Il marito di Beyoncé non ama solo gli orologi, ne è ossessionato. Alcuni pezzi della sua collezione valgono diversi milioni di dollari!
  • Amanda Seyfried. Delicata e romantica Amanda colleziona... animali imbalsamati. Afferma che uno spaventapasseri ben fatto è una vera opera d'arte.
  • Nicole Kidman. L'attrice è appassionata di monete antiche, ed è già riuscita a collezionare una collezione impressionante (alcuni dei suoi tesori risalgono al IV secolo aC).
  • Penelope Cruz. Chi avrebbe mai pensato che una bellezza spagnola fosse l'orgogliosa proprietaria di 500... grucce!
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa