348

Volevo già sposarmi! Gli abiti da sposa più chic del cinema e della televisione.

Non per niente Hollywood è chiamata la "fabbrica dei sogni". Fa viaggiare e sognare gli spettatori non solo grazie alle trame dei dipinti, ma anche a decorazioni esotiche e costumi incomparabili. E quando si tratta degli abiti da sposa delle eroine, puoi star certo che le ragazze ne parleranno per sempre.

Ti proponiamo di dare un'occhiata a una selezione degli abiti più belli del cinema e della televisione. Appartengono a epoche diverse e sono realizzati in stili diversi, ma sono accomunati dal fatto che sono tutti belli e già leggendari.

"Via col vento"

Gli abiti di Scarlett O'Hara sono assolutamente ammirevoli e il suo abito da sposa non fa eccezione.

Downton Abbey

Per sei stagioni, la famiglia Crowley è riuscita a interpretare più di un matrimonio e ogni vestito apparso sullo schermo è bello a modo suo. L'abito ricamato di perle di Lady Rose McClair sembra particolarmente stupendo.

"Sesso e la città"

I fan della serie e dei due film successivi non si sono mai ripresi dall'abito che Carrie Bradshaw ha scelto per il matrimonio con "l'uomo dei suoi sogni". La creazione di Vivienne Westwood, ovviamente, non è per tutti, ma in un certo chic non si può negare.

"Quattro matrimoni e un funerale"

L'abito da sposa dell'eroina di Andie MacDowell (e l'intera cerimonia in un lussuoso castello scozzese) crea un'atmosfera da favola.

"Padre della sposa"

L'abito di Elizabeth Taylor in un film del 1950 (sì, un film del 1991 con Steve Martin e Diane Keaton - un remake) sarebbe stato fantastico su una principessa. E seta, perle e pizzo... cos'altro puoi sognare?

"Incantato"

La principessa Giselle semplicemente non poteva sposare il principe Edoardo con un abito "non reale"!

"Viaggio in America"

Ma l'abito non è per la principessa, ma per la regina stessa. Più precisamente, la Regina di Zamunda.

"Gli amici"

Un favoloso abito da sposa (e che diadema e velo!), In cui Rachel Green ha fatto irruzione nel caffè Central Perk all'inizio del primo episodio della sitcom cult, non ha lasciato nessuno indifferente - né Ross Geller, né i milioni di spettatori che hanno subito voluto sposarsi con questo particolare outfit.

"Dottor Quinn, la dottoressa"

Dopo sei anni nelle dure condizioni di Colorado Springs nel selvaggio West, Michaela Queen merita una cerimonia meravigliosa e uno splendido vestito da abbinare alla regina.

"Età di Adaline"

Lo stile di abbigliamento di Blake Lively è chiaramente vintage, ma starebbe benissimo anche a un matrimonio moderno.

"Straniero"

È difficile persino immaginare com'è essere in un lontano passato ed essere costretti a sposare un uomo sconosciuto per salvarti la vita. Forse non è poi così male se lo sposo è il bel highlander Jamie Fraser, e l'abito da sposa è come l'eroina della serie TV "Outlander".

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa