149

Le coppie di stelle più forti

A Hollywood nulla dura per sempre: i contratti vengono stipulati e rotti alla velocità della luce, le carriere vengono fatte e distrutte in un batter d'occhio e i matrimoni a volte non sono all'altezza dell'anniversario di chintz. Pertanto, è così piacevole vedere come le coppie di stelle resistono alla prova del tempo, non un anno, non due, non cinque, ma interi decenni.

David e Victoria Beckham (22 anni)

Pochi erano pronti a scommettere su questa coppia nel 1997, ma due decenni e quattro figli dopo, l'elegante granello di pepe e il leggendario calciatore sono ancora insieme e molto felici. Scandali e voci su un divorzio non sono mancate: Victoria ha perdonato David per tradimento e lo ha sostenuto pubblicamente quando fan e giornalisti hanno preso le armi contro di lui.

Kurt Russell e Goldie Hawn (38 anni)

Sebbene non siano ufficialmente sposati, Kurt e Goldie stanno insieme da quasi 40 anni. Come molte altre coppie di Hollywood, si sono incontrati sul set del film nel 1966 e... si sono incrociati. Il destino li ha riuniti di nuovo nel 1983 - e questa volta non hanno perso l'occasione. Hanno avuto un figlio, ei figli del precedente matrimonio di Goldie considerano Kurt come loro padre.

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick (24 anni)

La coppia di stelle si è sposata nel 1997, la coppia ha tre figli: il figlio James e i gemelli Marion e Tabitha. I tabloid di tanto in tanto scrivono dell'inevitabile separazione dell'eroina della serie TV "Sex and the City" e di suo marito, ma Sarah e Matthew ogni anno dimostrano che il loro matrimonio è da molto tempo.

Tom Hanks e Rita Wilson (33 anni)

La coppia più esemplare di Hollywood si è sposata nel 1988. Tom e Rita si sono conosciuti sul set della serie TV Bosom Friends, e poi si sono incontrati di nuovo sul set del film Volunteers. Per il bene di sua moglie, Tom si è convertito all'Ortodossia (Rita ha radici greche e bulgare) e insieme la coppia ha attraversato molte prove, l'ultima delle quali è stata la lotta congiunta contro il coronavirus.

Ozzy e Sharon Osbourne (39 anni)

Sharon e Ozzy si sono incontrati quando il Principe delle Tenebre cantava nella band Black Sabbath, che era poi gestita dal padre della ragazza.Dopo il licenziamento di Ozzy dal gruppo, Sharon ha preso le redini nelle sue mani e ha intrapreso la sua carriera da solista. La coppia si è sposata nel 1982, ha dato alla luce tre figli e ha attraversato il fuoco, l'acqua, l'adulterio e la droga. Ma stanno ancora insieme.

Will Smith e Jada Pinkett (24 anni)

Nel 1994, Jada ha incontrato Will sul set di Il principe di Beverly Hills - ha poi fatto un provino per il ruolo della sua ragazza sullo schermo. Non ha ricevuto il ruolo, ma è iniziata una storia d'amore tra gli attori e si sono sposati nel 1997. La coppia ha due figli, Jaden e Willow, che si cimentano anche nel mondo dello spettacolo. Per il bene del suo amato uomo, Jada ha persino promesso di porre fine alla sua carriera cinematografica se avesse minacciato il loro matrimonio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa