288

Ekaterina Grigorieva: la più bella modella russa in Victoria's Secret

I modelli russi sono sempre stati richiesti sulle passerelle mondiali. Questo è un esempio di donne di successo: Natalia Vodianova, Irina Sheik, Sasha Luss e altre. Tuttavia, raramente è successo che le modelle russe scendano in passerella insieme alle famose modelle di Victoria's Secret.

Ma Ekaterina Grigorieva è riuscita a dimostrare di avere tutti i dati per condividere la passerella con modelli famosi.

Ekaterina Grigorieva è nata in una piccola città

Grigorieva è nata nella piccola città di Olenegorsk, che si trova nella regione di Murmansk. All'inizio, la ragazza ha preso parte a concorsi di bellezza. Ha preso parte al concorso Miss Russia 2 volte, ma, ahimè, ha perso.

Questa situazione non ha spezzato lo spirito della ragazza. Sapeva cosa voleva ed era sicura che avrebbe ottenuto ciò che voleva. Una volta ha partecipato allo spettacolo "Top Model in Russian". Ekaterina non è diventata di nuovo una vincitrice, ma è stata notata dalle agenzie di modelle e invitata a collaborare.

Da allora, Grigorieva ha iniziato a partecipare a sfilate di moda e nel 2015-2016 ha collaborato con Victoria's Secret e ha sfilato in passerella. Nel 2018, la carriera di modella è passata in secondo piano: la modella è diventata la moglie del giocatore di football Anton Shunin e nel 2020 ha avuto una figlia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa