247

"Vuoi essere preso sul serio, ma tu stesso esibisci una foto in costume da bagno": Rudova è stata rimproverata per nudità

Natalya Rudova non esita mai a pubblicare foto nel suo account in cui posa in costume da bagno o senza di loro ... Tuttavia, ogni volta che l'attrice deve affrontare una raffica di critiche. Cosa non piace ai suoi iscritti?

Percezione errata delle foto

Questa volta, l'attrice ha pubblicato una sua foto in posa in costume da bagno sul Web, quindi l'ha cancellata. La foto era firmata: "Ho messo una foto luminosa in stile marino per rallegrare me stesso e te", e poi è iniziato ...

"Vuoi essere preso sul serio, ma esponi una foto in costume da bagno", ha commentato uno degli abbonati. Natalya Rudova non è stata sorpresa e ha risposto che i suoi abbonati avevano una percezione sbagliata delle foto. Gli artisti in ogni momento hanno glorificato la bellezza femminile, compreso un bel corpo nudo.

Ha anche aggiunto con una sfumatura di rabbia: "Vai nell'ombra, non brillare!" "Sii meno di tutti!" "Sii un topo grigio!" L'attrice crede che tali parole che gli adulti e gli insegnanti pronunciano ai bambini diano luogo a complessi in loro e quando crescono, non possono esprimersi. Diventano troppo a denti stretti e modesti.

Rudova è sicura che tali commenti provengano solo da persone limitate e con complessi. “Se sei pizzicato, non è un problema di una bella donna! Questo è solo il tuo problema! Il mio corpo e il mio aspetto non influenzano in alcun modo la mia personalità e il mio talento poliedrici ", ha aggiunto l'attrice.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa