228

I russi avanzano: sono stati nominati i nomi di 3 top model russe che hanno ricevuto fama mondiale

Quale ragazza non vorrebbe sfilare in passerella con un vestito incredibile e fantastico? E alcuni sognano di fare di queste passeggiate la loro professione, e quindi le porte delle agenzie di modelle non si chiudono quasi mai, ci sono code di coloro che desiderano salvare il mondo con la loro bellezza.

Ma non tutti riescono a salvare il mondo. International Association of Model Business Representatives alla sua gallery of fame includeva solo tre donne russe. Ma anche 3 è meglio di niente, e tutti possono essere modelli di ruolo e ispirazione per modelli per principianti.

1. Natalya Vodyanova

Il nativo di Nizhny Novgorod era chiamato la "Cenerentola russa". Probabilmente, per un'infanzia difficile, perché fin dalla tenera età la ragazza ha dovuto aiutare sua madre a vendere frutta al mercato. È difficile dire che tipo di provvidenza abbia portato sul mercato l'agente di un'agenzia di modelle, ma Natalia ha ricevuto un'offerta per recitare in un servizio fotografico ed è stata immediatamente invitata a Parigi. La donna russa ha rapidamente iniziato a rappresentare il marchio Calvin Klein.

Oggi Natalia non è solo una modella di fama mondiale, ma anche una nota benefattrice - ha fondato la Naked Heart Foundation. È felicemente sposata con l'uomo d'affari francese Antoine Arnault, dal quale ha dato alla luce due figli. Ha altri tre figli dal primo marito. Natalia ha 37 anni, continua a lavorare come modella e solo di recente è diventata una vera star della Paris Fashion Week.

2. Natasha Poli

Natalia Polevshchikova è originaria di Perm. La ragazza è arrivata in un'agenzia di modelle all'età di 15 anni ed è rimasta sul podio. È stata invitata da Perm a New York e ha offerto un contratto con Women Management. Natasha presenta i vestiti Emanuel Ungaro e Yohji Yamamoto... Ma anche il cognome della donna russa ha tagliato le orecchie viziate europee e occidentali, e quindi è stato semplicemente ridotto a Paulie.

Natasha è felicemente sposata con l'imprenditore olandese Peter Bakker.Quest'anno è diventata la madre del suo secondo figlio e ha quasi concluso la sua carriera, dichiarando che ora gli interessi della famiglia sono più importanti per lei di qualsiasi altra cosa al mondo.

3. Irina Shayk

Irina Shaikhlislamova è nata nella regione di Chelyabinsk. È stata notata in un'agenzia di modelle locale, inoltre, Irina ha vinto il concorso di bellezza regionale "Supermodel". Prima dell'alta moda, Shayk (un altro esempio di come i cognomi russi infastidiscano gli europei in modo intollerabile) per molto tempo non era ammessa nel mondo dell'alta moda, rappresentava solo la biancheria intima.

E solo due anni fa Ricardo Tisci l'ha invitata a diventare il volto di Givenchy, e sono seguiti altri contratti.

Tutti i russi ora stanno discutendo della vita personale di Shayk, preoccupati per il suo connazionale. Suo marito Bradley Cooper, al quale ha dato alla luce una figlia, è stato portato via dalla famiglia da Lady Gaga... La coppia si separò e l'amante si trasferì con Cooper.

Ora il cantante scioccante riceve il programma completo dai russi - l'hanno boicottata e hanno tenuto un flash mob sulla sua pagina sui social media chiedendo che Cooper fosse restituito da dove l'ha preso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa