219

Le star russe hanno sorpreso con i loro look al festival "Heat" a Baku

L'Heat Festival è uno degli eventi estivi più attesi e i cantanti russi si sono preparati in anticipo e con tutte le responsabilità. Molti sono riusciti a sorprendere: Lolita e Leps, ad esempio, hanno categoricamente rifiutato l'alcol, e questo è un atto senza precedenti per loro. Ma non sono ancora entrati nella classifica dei più scioccanti. E in esso c'erano cinque nomi che sono ben noti a tutti.

1. Valeria

Una bionda delicata e magra con una straordinaria coerenza nello stile e nell'immagine questa volta ha ucciso anche i fan più fedeli sul posto - è apparsa in pubblico con un colore ricco capelli rosa... Tali sfumature sono ora in voga tra i giovani e, a quanto pare, Valeria ha deciso di "ringiovanire" attraverso questa tendenza.

2. I critici hanno assegnato il secondo posto Natalia Ionova... Glucose è stanco di recitare nelle immagini di una ragazza disegnata da un cartone animato con un cane e capelli divertenti, ora si è reincarnata in un uomo, essendo apparsa in abito da uomo e con i baffi. Non ha attaccato i baffi, ma li ha semplicemente disegnati con una matita scura.

3. Katie Topuria non ha inventato nulla e ha usato il vecchio, come il mondo, metodo: essere nudo. Ha scelto un outfit trasparente la cui presenza può essere intuita provvisoriamente dai fronzoli. Non ci sarebbero fronzoli, l'abito stesso non sarebbe visibile. Il pubblico ha chiamato il vestito "camicia da notte", ed è vero, molto simile.

4. Il quarto posto di critica è stato assegnato al cantante Julia Sievert. Ha messo occhiali enormi e un turbante... All'inizio, la ragazza era persino confusa con Nargiz. Ma poi l'errore è stato scoperto, anche se lo sconcerto è rimasto: in una forma così mascherata, gli artisti di solito vanno al negozio se non vogliono essere riconosciuti, ma sul tappeto rosso del festival un vestito del genere non ha senso.

5. Il quinto posto è andato all'uomo. Alcool rifiutato Grigory Leps contento del suo stampe floreali. Erano su entrambe le cravatte e le giacche. Ce n'erano anche troppi.Leps floreale e sobrio sembrava più una fata dei fiori invecchiata. Ma tutto va per il meglio, visto che ho voluto sperimentare, significa che un nuovo periodo della vita è davvero iniziato.

Il festival è ancora in corso, il che significa che ci sono ancora scoperte sconvolgenti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa