435

Rituali mattutini per rendere produttiva la tua giornata

L'intero evento è associato alla parola "rituale", ma in realtà parleremo di azioni semplici che non richiedono molto sforzo.

I primi minuti dopo il risveglio, come dicono gli psicologi, sono i più importanti. Non c'è da stupirsi che dicono, con quale umore ti svegli, e con questo trascorrerai la giornata!

Motivo per svegliarsi

Ognuno di noi dovrebbe avere un motivo per saltare fuori dal letto il prima possibile, indossare i vestiti e mettersi in viaggio! Se non esiste, puoi (e dovresti!) Crearlo.

Si consiglia di preparare una "sorpresa" la sera: ad esempio, nel frigorifero puoi aspettarti una deliziosa fetta di torta o un romanzo avvincente sdraiato sul tavolo.

Sunshine - per l'umore

Non appena ti svegli, guarda fuori dalla finestra. Non prestare attenzione a quei "difetti" che sono fuori dalla finestra, ma concentrati sul buono che vedi: possono essere belle foglie, luccicanti al sole o uccelli.

Inoltre, la luce del sole aiuterà il tuo corpo a produrre melatonina e sarai energizzato. Se il tempo non è brutto, non è motivo di tristezza, cercaci qualcosa di buono.

Bevanda preferita

Cosa ti piace di più: caffè o succo di frutta o magari un frullato? Se sei stufo del caffè al mattino, prova a sostituirlo con una nuova bevanda. Oppure aggiungi nuove note. Ad esempio, in India, il pepe viene aggiunto al caffè per un effetto tonico.

Gli americani bevono caffè espresso con spicchi di limone: questa bevanda aumenta l'efficienza, aiuta a perdere peso e generalmente rafforza il sistema immunitario.

Lodando te stesso

Non aspettarti che qualcuno ti dica parole gentili e lodi - potresti non aspettare. Una donna che ama se stessa, accetta e conosce i suoi meriti - brilla da dentro. Questa luce attira gli altri.

Invece di cercare difetti in te stesso, stabilisci una regola per lodarti anche per le piccole cose. Potresti rimanere senza uno smartphone in mano per 30 minuti? Bene! Lodati per questo.Sveglia alle 5 del mattino? Lodati per quanto sei volitivo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa