175

La ragazza ha dimostrato che le taglie dei vestiti non corrispondono a nulla

Sei preoccupato di non poter entrare nella taglia ambita di vestiti, anche se sei a dieta da due mesi e sparisci per ore in palestra? Non essere triste, perché queste dimensioni... non corrispondono a nulla. E questa non è una frase stereotipata che i migliori amici cercano di consolare dopo una relazione o un colloquio falliti ("non era degno di te" o "sei troppo bravo per questo lavoro"), ma la constatazione più oggettiva.

Per convincersene basta guardare i risultati di un esperimento condotto da questa ragazza americana.

O come arrabbiarsi invano

Passando attraverso le cose, Dina Shoemaker è rimasta molto sorpresa: la ragazza ha trovato nell'armadio sei paia di pantaloncini e pantaloni di marche diverse, che si adattavano perfettamente a lei ... ma, secondo le etichette, erano di dimensioni completamente diverse. Alcuni erano taglia USA 5 (media) e altri fino alla taglia US 12 (grande, e alcuni marchi erano già più grandi). Per creare il collage, Dina è stata fotografata in ogni coppia lo stesso giorno.

Offriamo anche di guardare la foto di tre paia di jeans di marche diverse, ma "della stessa taglia". Ma a causa di queste stesse dimensioni, molte ragazze si esauriscono con le diete e non amano i loro corpi!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa