122

Gli psicologi hanno detto come non diventare vittima di un criminale

Le donne hanno paura di andare in pensione con uno sconosciuto, ad esempio in ascensore o scala, e questa paura è comprensibile. Spesso gli uomini sono fisicamente più forti e tra loro ci sono molti più maniaci e criminali che tra le donne.

Per evitare un incontro con un criminale, gli psicologi hanno detto come comportarsi per strada o in un luogo pubblico.

Come evitare di diventare vittima di un criminale

Ogni criminale ha un motivo diverso per nuocere agli altri. Uno può essere guidato da un trauma infantile, mentre l'altro è semplicemente sadico. Comunque sia, devi rispettare alcune regole per proteggerti.

Fiducia in ogni mossa

Il più delle volte, i criminali scelgono una vittima moralmente debole. Se una ragazza ha una notevole tristezza negli occhi, in generale avrà un aspetto cadente e un'andatura instabile - molto probabilmente, l'autore la preferirà a una ragazza sicura e soddisfatta. Il fatto è che le persone moralmente indebolite sono facili da manipolare.

Società

Un criminale non vorrà mai attaccare un gruppo di persone, quindi se c'è l'opportunità di tornare da scuola o lavorare con qualcuno, è meglio preferire la compagnia. Inoltre, molto probabilmente, l'autore passerà accanto alla persona che porta a spasso il cane. Può abbaiare, il che attirerà l'attenzione - questo non è affatto nelle mani di un maniaco.

Interesse per il mondo esterno

Se una ragazza cammina per strada con il telefono sepolto, l'aggressore potrebbe prenderla perché l'attenzione della ragazza è dispersa. È facile parlare con una persona del genere ed essere colti di sorpresa. L'effetto sorpresa funge da distrazione. Stai attento e guardati intorno!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa