287

Gli psicologi hanno detto che il colore del suo rossetto può raccontare una donna

Non solo gli occhi possono essere considerati uno specchio dell'anima, anche le labbra possono comunicare molto all'osservatore attento. Gli psicologi sono giunti alla conclusione che il colore del rossetto, che è più spesso scelto dal gentil sesso, può essere un indicatore molto informativo delle caratteristiche del suo carattere e temperamento.

Donne che preferiscono sfumature rosa, spesso si sentono indifesi, hanno bisogno di un supporto esterno. Con tutto questo, le donne con il rossetto rosa amano vincere, anche se non sono capaci da sole - hanno sicuramente bisogno di aiuto, che segnalano al mondo con una delicata sfumatura delle loro labbra.

Signore che adorano rossetto rosso saturo, sembrare aggressivo. E molto spesso, purtroppo, lo sono. Molto spesso, soffrono di una mancanza di attenzione maschile, adorazione e, non vedendo altro modo per ottenere questa attenzione, cercano letteralmente di riconquistarla da altre donne con un trucco accattivante e audace.

Rossetto arancia preferiscono le nature gentili e gentili, non sforzandosi di essere il centro dell'Universo, ma adorando l'armonia e la tranquillità. Ed è difficile dire, dicono gli esperti, che è primario qui - se il rossetto arancione attrae gli uomini o lo sfondo emotivo calmo generale con cui queste ragazze letteralmente brillano.

Rossetto ciliegia - una scelta eccellente per le donne socievoli che trovano sempre e ovunque la loro compagnia. Non sono soli in quanto hanno eccellenti capacità comunicative. Si prega di notare che molte donne di successo negli affari e in politica spesso preferiscono il rossetto alla ciliegia.

Incolore il lucidalabbra è preferito dalle donne che non cercano di attirare l'attenzione su di sé. Semplicemente non ne hanno bisogno.Molto spesso, le donne che sono felicemente sposate, così come le ragazze non sposate con una normale autostima, che non soffrono di insicurezza e insicurezza, dipingono le labbra in questo modo.

E qui sfumature di beige i rossetti, secondo gli psicologi, sono più spesso scelti da opposti completi: donne insicure che abitualmente e con una quota di malinconia e sventura cercano alcune carenze e carenze in se stesse e nel mondo che le circonda. È questo colore di rossetto che è più comune nelle donne che sono state sposate più volte e ogni volta senza successo.

Rossetto tonalità corallo preferito dai sognatori che amano costruire castelli in aria e porsi obiettivi che difficilmente raggiungeranno. Queste sono persone piuttosto semplici, permalose, vulnerabili nel cuore. Prendono duro qualsiasi battuta d'arresto.

Misto sfumature rosa-beige le donne attive, di regola, amano e scelgono. Possono lavorare, studiare, fare sport contemporaneamente, seguire un paio di diete rigide, frequentare un club di persone che la pensano allo stesso modo che supportano uno stile di vita sano, così come corsi di yoga e di lingua straniera.

Se ami queste persone, allora con tutto il tuo cuore. Spesso falliscono sul fronte personale e divorziano duramente.

Combinazione corallo e rosa sulle labbra dice che una donna preferisce essere una vincitrice nella vita. Ma al di fuori dell'attività professionale, queste donne sono solitamente molto sincere e gentili, sempre in grado di trovare sostenitori e fare una piacevole impressione.

Pomata colore marrone - la scelta di donne audaci e determinate. Sono molto puntuali, esecutivi, laboriosi. Di solito non si sposano per molto tempo, perché scelgono meticolosamente un compagno, ma, avendo scelto, gli rimangono fedeli per tutta la vita.

Lo studio è stato condotto da esperti della Scuola di Psicologia e Psicoanalisi di Chicago. Per ottenere tali conclusioni, gli esperti hanno analizzato le fotografie di oltre un migliaio e mezzo di celebrità e hanno anche chiesto di compilare questionari per più di 7 mila donne normali di età compresa tra 19 e 79 anni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa