328

La psicologa ha detto a quali donne se ne vanno gli uomini

Succede che una donna sembra fare tutto, come consigliano gli psicologi: lei non "ascolta" l'uomo, lo ascolta, è sempre lì e supporta, ma succede qualcosa e ha voglia di andarsene. Perché succede?

Quali donne vengono abbandonate dagli uomini

La psicologa e sessuologo Alexandra Miller osserva che soprattutto a loro non piacciono le donne aderenti. Questi sono quelli che possono sentirsi felici solo quando hanno un partner/una relazione.

Niente è così attraente come l'autosufficienza, l'appagamento con se stessi e la propria vita. Una donna non dovrebbe essere "appiccicosa", al contrario, dovrebbe vivere la propria vita, altrimenti l'uomo inizia a sentirsi "afferrato per la gola", cosa che non piace a nessuno.

Quando una donna è ossessiva e disponibile, un uomo perde lo spirito di cacciatore, conquistatore. Invece di regalare fiori alla ragazza e trovare modi per tenerla, l'uomo inizia a pensare a come prendere le distanze.

Lo psicologo ritiene che molti sindacati si rompano, tk. un uomo per una donna rappresenta una "stampelle" che la sorregge in ogni cosa, e lei da sola non può far nulla. Gli uomini sono intrinsecamente meno emotivi delle donne, quindi sono abituati a divertirsi attraverso di loro.

Trasmetti felicità, piacere in te stesso e nella vita, e poi l'uomo avrà paura di perderti!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa