89

Decisione presa su chi sarà la nuova icona di stile

Il British Fashion Council ha preso una decisione ufficiale sull'assegnazione dello status la nuova icona di stile della top model Naomi Campbell. Riceverà lo status abbastanza ufficialmente nel dicembre di quest'anno.

La stessa Naomi ha affermato che considera questo premio uno dei più importanti della sua vita.

L'ingresso cerimoniale nel nuovo stato è previsto per il 2 dicembre 2019. La cerimonia si svolgerà all'Albert Hall di Londra.

Naomi Campbell 49 anni, è una delle prime modelle nere al mondo, e nel corso degli anni sul podio, ha dovuto letteralmente lottare per l'uguaglianza e l'uguaglianza molte volte.

Nonostante la sua età, Naomi continua a partecipare a sfilate di moda, è una delle modelle più costose e ricercate al mondo. Nel suo tempo libero, Naomi è coinvolta in attività di beneficenza, conduce uno spettacolo televisivo.

Inoltre, la nera Naomi è conosciuta come una delle attiviste più brillanti e impegnate che lottano per i diritti delle donne in tutto il mondo.

Inoltre, la modella spende gran parte delle sue tasse per aiutare gli africani e i migranti affamati e combatte per i diritti della comunità LGBT.

In precedenza, il titolo onorifico di icona di stile è stato assegnato alla principessa Diana, Marilyn Monroe, Jacqueline Kennedy, Marlene Dietrich, Madonna, Audrey Hepburn. Questo titolo, assegnato una volta, rimane al proprietario per tutta la vita.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa