188

Fard fresco: le linee guida per la cura della pelle di Naomi Watts per mantenerla sempre impeccabile

Le attrici di Hollywood devono controllarsi attentamente, perché diventano costantemente oggetti delle telecamere e i paparazzi le stanno aspettando ad ogni passo. Ognuno ha i propri metodi per mantenere la giovinezza e la bellezza e noi possiamo usarli.

È difficile credere che Naomi Watts abbia 52 anni. La star di Mulholland Drive e King Kong si definisce una beauty influencer. È sempre stata interessata alla salute e al benessere, che influiscono sul suo aspetto.

Fondatore di Pure Beauty

Watts si è tuffata nel settore della bellezza nel 2016 quando ha fondato Pure Beauty. “Per me è sempre stato importante avere una pelle pulita e sana, ma non sempre è perfetta. Riflette tutti gli stress e le condizioni di salute. Può anche dirti se mangi bene e quanto dormi ", dice l'attrice agli utenti interessati.

Vale la pena notare che l'attrice di Hollywood ha sempre un nuovo rossore, ma lo ha cercato a lungo. Durante la pandemia, la Watts non è rimasta a guardare, ma ha lavorato su se stessa: "Se non seguo il regime, avrò le rughe", dice l'attrice.

Naomi Watts ha raccontato come si prende cura di se stessa. Al mattino idrata il viso con una crema, dopo con un siero e una nebbia, ma soprattutto - una doppia pulizia, da cui inizia la mattina e finisce la sera. "Nella mia cura della pelle, lo struccante e il detergente sono un must", afferma Watts.

All'attrice piace anche usare sedativi al retinolo. Di notte, applica sempre una crema densa per trattenere l'umidità nella pelle. Durante il giorno, Watts applica sempre il fondotinta SPF. L'attrice ha ammesso che adora truccarsi e "giocarci" sul viso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa